CALL OF DUTY GHOSTS: EMINEM E LA MODALITA’ CLAN IN VIDEO
Dopo aggiornamento visivo in movimento per Call of Duty Ghosts, nuovo capitolo della serie in arrivo il prossimo 5 Novembre (e successivamente, nel corso dello stesso mese, anche su Playstation 4 e Xbox One). Nei due filmati di seguito, potremo prima gustarci il nuovo singolo di Eminem, Survival in cui vedremo spezzoni di gioco anche perchè la canzone sarà appunto presente nel gioco. Successivamente invece spazio alle novità della modalità Clan che svela come in COD Ghosts sarà possibile unirsi ad un clan insieme ai propri amici indipendentemente dal fatto che giochino su Xbox 360, PlayStation 3 o Windows PC. Un cross-platform che, siamo certi, esalterà molti fans della serie…
GTA 5 SU Pc? SPERANZE E COMPLOTTI…
Non si accenna a placare l’interesse per il possibile arrivo di Grand Theft Auto 5 anche su PC. Mentre le firme della petizione a favore del “porting” sono oltre quota 600.000, le ultime indiscrezioni parlano di un periodo d’uscita potenzialmente all’interno del primo trimestre del 2014 (quindi entro Marzo) ma in rete qualcuno lancia accuse molto forti e precise nei confronti di Sony e Microsoft in merito al mancato arrivo del gioco in contemporanea al day one delle versioni Playstation 3 ed Xbox 360 anche su Personal Computer. Più precisamente Chris R. Silva, responsabile del marketing di Intel (sviluppatore di chipset per PC e quindi parte molto interessata nella vicenda) nel corso di una intervista ha dichiarato “Qualcuno ha pagato un sacco di soldi per assicurarsi che il titolo fosse un’esclusiva. Almeno non penso che lo resterà per molto tempo. Questo è ciò che succede quando hai un nuovo lancio con due compagnie che hanno molto denaro e provano ad assicurarsi di avere quel contenuto“.
INJUSTICE VERSIONE MOBILE: LA SFIDA DI ACQUAMAN
Mentre cresce l’attesa per la versione Ultimate Edition di Injustice Gods Among Us in arrivo il prossimo 29 Novembre su Playstation 4, Playstation 3, Xbox 360, PC e Playstation Vita, Warner Bros non dimentica l’apprezzatissima versione mobile del gioco (già disponibile su iOS ma in arrivo anche su Android entro l’Autunno). Qui di seguito, viene presentata la nuova sfida di Injustice Mobile che ha per protagonista Aquaman, il Re di Atlantide…
JOHN CARPENTER VUOLE REALIZZARE UN VIDEOGIOCO
Il noto regista John Carpenter nel corso di una intervista, ha dichiarato che vorrebbe cimentarsi nella realizzazione di un videogioco. Carpenter ha dichiarato che ha iniziato a conoscere l’universo videoludico tramite il figlio cominciando a giocare con Sonic e di aver poi apprezzato particolarmente Borderlands 2, BioShock, la serie Dead Space e The Last of Us. Il regista ha infine affermato che vorrebbe realizzare un videogame inedito ma che tra i suoi film quello che meglio potrebbe adattarsi a diventare un videogame è Grosso Guaio a Chinatown.