FAST AND FURIOUS 7: IL VIDEOGAME IN ARRIVO SU ANDROID E IOS
Universal Pictures ha affidato nuovamente al team di sviluppo Kabam la realizzazione di un videogame su Fast and Furious 7 per dispositivi Android e iOS. Entrambi sperano di bissare il successo del videogioco di FaF6 che nello scorso maggio ha fatto registrare 17 milioni di videogiocatori nei primi trenta giorni di uscita, cifra poi raddoppiata fino ad oggi. Andrew Sheppard di Kabam ha definito “Fast and Furious un fenomeno globale che continua a evolversi e ingigantirsi all’uscita di ogni film“. Sconosciuta al momento la data di uscita del gioco. Ovviamente non appena ci saranno nuovi aggiornamenti, ve ne daremo notizia sulle pagine di Screenweek.
ASSASSIN’S CREED 4 BLACK FLAG: IN VIDEO LA STORIA DI EDWARD KENWAY
Qui di seguito potete gustarvi un nuovo filmato dell’attesissimo Assassin’s Creed 4 Black Flag, in attivo il prossimo 29 Ottobre su Playstation 3, Xbox 360 e Nintendo Wii-U. Successivamente, a Novembre, il gioco sarà anche disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC. Il video completamente in italiano è dedicato ad Edward Kenway, nostro nuovo alter ego della serie che nella sua ascesa all’interno della pirateria, sia troverà coinvolto suo malgrado nella faida tra Assassini e Templari, una guerra che potrebbe distruggere tutto ciò che i Kenway ha ottenuto nella sua “carriera”.
BATTLEFIELD 4: COMBATTIMENTO FRA VEICOLI NEL NUOVO SPOT TV
Da anni, Electronic Arts ha un obiettivo: trovare il “killer” di Call of Duty. Ci ha provato per qualche anno con Medal of Honor ma indubbiamente il più valido concorrente di COD è Battlefield. Il quarto capitolo della serie, in arrivo a brevissimo prima su Playstation 3, Xbox 360 e PC, successivamente anche su Playstation 4 e Xbox One, promette di portare lo scontro fra veicoli militari ad un livello mai visto in un videogame. Per dimostrarlo, è stato realizzato il seguente spot TV corredato dalle opinioni di chi già ha avuto modo di provare il videogame. Buona visione!
GTA 5: AL NEW YORK COMIC-CON UN SIPARIETTO FANTASTICO!
Al New York Comic-Con che si è appena concluso, oltre agli annunci per Batman Arkham Origins e Spider-Man 2, c’è stato un evento con i tre doppiatori dei tre co-protagonisti dello “straccia-record” noto al mondo anche come Grand Theft Auto 5. In particolare, Steven Ogg, voce del fantastico psicopatico Trevor. è stato invitato da un fan ad insultarlo come fa nel videogame, all’interno della sua telecamera. Il filmato che segue è la fantastica testimonianza dell’incredibile siparietto.