L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Videogames News: Batman Arkham Origins, Star Wars, GTA 5, Playstation 5…

Di Fabrizio Tropeano
Batman Arkham Origins
Batman Arkham Origins

BATMAN ARKHAM ORIGINS: UN NUOVO FILMATO DEDICATO SULLA SUA NATURA DI PREQUEL
Mentre la pagina ufficiale Facebook per l’Italia di Batman Arkham Origins posta immagini a profusione, qui di seguito vi proponiamo un nuovo filmato in cui, oltre ad uno spettacolare montaggio, il producer del gioco Ben Mattes parla specificatamente della natura di prequel del gioco e di come getta le basi strutturali di quanto abbiamo già visto in Batman Arkham City e Batman Arkham Asylum. Vi ricordiamo che Origins sarà disponibile dal prossimo 25 Ottobre per Playstation 3, Xbox 360, Nintendo Wii-U e PC. Non ci resta che augurarvi buona visione!

TINY DEATH STAR: NUOVO VIDEOGAME GESTIONALE DEDICATO A STAR WARS E ALLA MORTE NERA
NimbleBit, il team dietro ottime produzioni quali Tiny Tower, Pocket Planes e Pocket Trains, hanno trovato un accordo con Disney per realizzare un nuovo videogame gestionale dal titolo Tiny Death Star: si tratta di un gestionale con tanto di diritti ufficiali su Star Wars e che ci farà gestire in toto la Morte Nera. Mancano ancora tantissimi dettagli (piattaforme, data di uscita e molto altro) ma sappiamo già che il titolo sarà ambientato nel periodo in cui Palpatine è già diventato Imperatore oltre alla caratterizzazione grafica “pixellosa” tipica di NimbleBit e di cui possiamo già avere un assaggio nell’immagine che segue.

Tiny Death Star
Tiny Death Star

GTA 5: TRENTACINQUE MODI DI MORIRE A LOS SANTOS
Mentre continuano i record di vendita di Grand Theft Auto 5, mentre continuano ancora i problemi di GTA Online e addirittura si iniziano a mettere le primissime basi per GTA 6, in rete impazzano filmati e immagini sempre più suggestivi dedicati al best seller di Rockstar Games. Quello che vi proponiamo qui di seguito ci mostra trentacinque modi diversi di morire a Los Santos. Buona visione!

PLAYSTATION 5 NON SARA’ UNA CONSOLE: PAROLA DI…
A poco meno di due mesi dall’uscita di Playstation 4, c’è qualcuno che già parla di… Playstation 5! A farlo è Katsuhiro Harada, producer della famosa serie picchiaduro Tekken che ne ha parlato nel corso di una intervista all’autorevole rivista nipponica Famitsu. Harada si è detto certo che Playstation 5 non sarà una console “hardware” ma  un avanzato sistema di Cloud Gaming e quindi la possibilità di poter giocare on line tramite vari device portatili e non. Se ne parla già da tempo del superamento delle console hardware ma per intanto le prenotazioni di Playstation 4 e Xbox One sembrano le più elevate di sempre rispetto alle altre precedenti generazioni di macchine da gioco…

Playstation 5 Unofficial Concept
Playstation 5 Unofficial Concept

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Le Fate Ignoranti: svelato il cast della serie di Ferzan Ozpetek 12 Aprile 2021 - 17:48

È stato annunciato oggi il cast della serie di Ferzan Ozpetek Le Fate Ignoranti, romantic drama tratto dall’omonimo film del 2001, che sarà disponibile prossimamente su Star all’interno di Disney+.

Al cinema dal 19 aprile con tampone obbligatorio? 12 Aprile 2021 - 17:30

Sarebbe questa l'ipotesi considerata. Ne discuteranno il ministro Franceschini e il Comitato tecnico-scientifico oggi

Tom Hiddleston parla di Loki: «È una serie sull’identità» 12 Aprile 2021 - 16:45

Tom Hiddleston parla dei temi al centro di Loki, e ci invita a fare attenzione ai font "mutaforma" del titolo. La serie debutterà l'11 giugno su Disney+.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.