BATMAN ARKHAM ORIGINS: UN NUOVO FILMATO DEDICATO SULLA SUA NATURA DI PREQUEL
Mentre la pagina ufficiale Facebook per l’Italia di Batman Arkham Origins posta immagini a profusione, qui di seguito vi proponiamo un nuovo filmato in cui, oltre ad uno spettacolare montaggio, il producer del gioco Ben Mattes parla specificatamente della natura di prequel del gioco e di come getta le basi strutturali di quanto abbiamo già visto in Batman Arkham City e Batman Arkham Asylum. Vi ricordiamo che Origins sarà disponibile dal prossimo 25 Ottobre per Playstation 3, Xbox 360, Nintendo Wii-U e PC. Non ci resta che augurarvi buona visione!
TINY DEATH STAR: NUOVO VIDEOGAME GESTIONALE DEDICATO A STAR WARS E ALLA MORTE NERA
NimbleBit, il team dietro ottime produzioni quali Tiny Tower, Pocket Planes e Pocket Trains, hanno trovato un accordo con Disney per realizzare un nuovo videogame gestionale dal titolo Tiny Death Star: si tratta di un gestionale con tanto di diritti ufficiali su Star Wars e che ci farà gestire in toto la Morte Nera. Mancano ancora tantissimi dettagli (piattaforme, data di uscita e molto altro) ma sappiamo già che il titolo sarà ambientato nel periodo in cui Palpatine è già diventato Imperatore oltre alla caratterizzazione grafica “pixellosa” tipica di NimbleBit e di cui possiamo già avere un assaggio nell’immagine che segue.
GTA 5: TRENTACINQUE MODI DI MORIRE A LOS SANTOS
Mentre continuano i record di vendita di Grand Theft Auto 5, mentre continuano ancora i problemi di GTA Online e addirittura si iniziano a mettere le primissime basi per GTA 6, in rete impazzano filmati e immagini sempre più suggestivi dedicati al best seller di Rockstar Games. Quello che vi proponiamo qui di seguito ci mostra trentacinque modi diversi di morire a Los Santos. Buona visione!
PLAYSTATION 5 NON SARA’ UNA CONSOLE: PAROLA DI…
A poco meno di due mesi dall’uscita di Playstation 4, c’è qualcuno che già parla di… Playstation 5! A farlo è Katsuhiro Harada, producer della famosa serie picchiaduro Tekken che ne ha parlato nel corso di una intervista all’autorevole rivista nipponica Famitsu. Harada si è detto certo che Playstation 5 non sarà una console “hardware” ma un avanzato sistema di Cloud Gaming e quindi la possibilità di poter giocare on line tramite vari device portatili e non. Se ne parla già da tempo del superamento delle console hardware ma per intanto le prenotazioni di Playstation 4 e Xbox One sembrano le più elevate di sempre rispetto alle altre precedenti generazioni di macchine da gioco…