Videogames News: Batman Arkham Origins, Injustice Gods Among Us, GTA 5, Playstation 4

Videogames News: Batman Arkham Origins, Injustice Gods Among Us, GTA 5, Playstation 4

Di Fabrizio Tropeano
Batman Arkham Origins a New York
Batman Arkham Origins a New York

BATMAN ARKHAM ORIGINS SABATO AL COMIC-CON DI NEWS: NUOVO ANNUNCIO IN ARRIVO
Come potete vedere dall’immagine qui sopra, sabato prossimo, il 12 ottobre, l’attesissimo Batman Arkham Origins sarà di scena al Comic-Con di New York. Prevista una conferenza con i programmatori ed i produttori del gioco dove sarà fatto anche “un eccitante nuovo annuncio” come campeggia nell’immagine promozionale. Di cosa potrà trattarsi? La componente multiplayer del gioco è stata svelata così come le varie edizioni da collezione. All’appello mancano però ancora tre degli otto assassini che daranno la caccia al Cavaliere Oscuro dal prossimo 25 Ottobre su Playstation 3, Xbox 360, Nintendo Wii-U e PC. Riguarderà proprio loro questo nuovo annuncio? Nel mentre la pagina ufficiale del gioco su Facebook per l’Italia sta pubblicando wallpaper a profusione. Uno d’esempio è quello qui di seguito.

Batman Arkham Origins
Batman Arkham Origins

INJUSTICE GODS AMONG US: IMPORTANTE ANNUNCIO IN ARRIVO NEL CORSO DELLA SETTIMANA
Settimana importante in casa Warner Bros Interactive Entertainment: oltre a Batman Arkham Origins di cui abbiamo appena scritto, nei prossimi giorni arriverà un annuncio anche per Injustice Gods Among Us, l’eccellente picchiaduro con protagonisti supereroi e supercattivi DC Comics. Ad annunciarlo è stato ieri Ed Boon, leader maximo di Netherealm Studio, il team autore di Injustice e della serie Mortal Kombat. Sul suo Twitter (poi condiviso dalla pagina ufficiale Facebook per l’Italia del gioco), Boon ha scritto: “Grandi notizie per Injustice la prossima settimana? Chissà… Da tempo si parla di una versione Ultimate Edition che oltre alle piattaforme su cui è già uscito il gioco (Playstation 3, Xbox 360, Nintendo Wii-U), potrebbe arrivare anche su PC, Playstation Vita e Playstation 4. Questa settimana finalmente scopriremo la verità…

Injustice Gods Among Us
Injustice Gods Among Us

PLAYSTATION 4: IL DUALSHOCK 4 FUNZIONANTE SU PC
Se avete intenzione di acquistare Playstation 4 al day one (il prossimo 29 Novembre per noi europei) o anche successivamente ma al tempo stesso videogiocate anchge su PC, c’è una buona notizia per voi: il Dualshock 4, il controller ufficiale di PS4, funzionerà anche su Personal Computer da subito. L’unica limitazione è che il DualShock 4 funzionerà  su PC come controller solo però per le funzioni base ovvero gli stick analogici e i tasti ma  non per le funzionalità touchscreen presenti nel pad. Sony comunque ha promesso ulteriori informazioni in merito prima dell’uscita della console.

Playstation 4 Dualshock 4
Playstation 4 Dualshock 4

GRAND THEFT AUTO 5 ED IL SUO IMMENSO TEAM
Ve la state spassando alla grande a Los Santos con Grand Theft Auto 5? Beh, sappiate che alla realizzazione del campione di incassi firmato da Rockstar Games hanno preso parte oltre 1.000 persone. La cifra può stupire ma chi sta scoprendo l’universo di gioco dovrebbe non sorprendersi più di tanto. Leslie Benzies, presidente di Rockstar North che nel corso di un’intervista rilasciata all’autorevole sito Develop, ha inoltre dichiarato che sono stati curati tutti i minimi dettagli: in proporzione a Grand Theft Auto 4 ad esempio le vetture, sono state curate 10-20 volte di più ad esempio in fatto di parti che si muovevano.

GTA 5
GTA 5

LEGGI ANCHE

Steven Spielberg dirigerà un film sugli UFO 17 Aprile 2024 - 21:30

Quale sarà il prossimo film diretto da Steven Spielberg? Molto probabilmente una pellicola sugli UFO

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del film animato a mano diretto da Bong Joon-ho 17 Aprile 2024 - 18:45

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del lungometraggio animato diretto da Bong Joon-ho, ancora senza un titolo.

Estranei, il film di Andrew Haigh dal 24 aprile su Disney+ 17 Aprile 2024 - 18:00

Estranei, il film diretto da Andrew Haigh e interpretato da Andrew Scott e Paul Mescal, sarà disponibile in streaming dal 24 aprile in esclusiva su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI