L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Videogames News: Batman Arkham Origins, Injustice Gods Among Us, GTA 5, Playstation 4

Di Fabrizio Tropeano
Batman Arkham Origins a New York
Batman Arkham Origins a New York

BATMAN ARKHAM ORIGINS SABATO AL COMIC-CON DI NEWS: NUOVO ANNUNCIO IN ARRIVO
Come potete vedere dall’immagine qui sopra, sabato prossimo, il 12 ottobre, l’attesissimo Batman Arkham Origins sarà di scena al Comic-Con di New York. Prevista una conferenza con i programmatori ed i produttori del gioco dove sarà fatto anche “un eccitante nuovo annuncio” come campeggia nell’immagine promozionale. Di cosa potrà trattarsi? La componente multiplayer del gioco è stata svelata così come le varie edizioni da collezione. All’appello mancano però ancora tre degli otto assassini che daranno la caccia al Cavaliere Oscuro dal prossimo 25 Ottobre su Playstation 3, Xbox 360, Nintendo Wii-U e PC. Riguarderà proprio loro questo nuovo annuncio? Nel mentre la pagina ufficiale del gioco su Facebook per l’Italia sta pubblicando wallpaper a profusione. Uno d’esempio è quello qui di seguito.

Batman Arkham Origins
Batman Arkham Origins

INJUSTICE GODS AMONG US: IMPORTANTE ANNUNCIO IN ARRIVO NEL CORSO DELLA SETTIMANA
Settimana importante in casa Warner Bros Interactive Entertainment: oltre a Batman Arkham Origins di cui abbiamo appena scritto, nei prossimi giorni arriverà un annuncio anche per Injustice Gods Among Us, l’eccellente picchiaduro con protagonisti supereroi e supercattivi DC Comics. Ad annunciarlo è stato ieri Ed Boon, leader maximo di Netherealm Studio, il team autore di Injustice e della serie Mortal Kombat. Sul suo Twitter (poi condiviso dalla pagina ufficiale Facebook per l’Italia del gioco), Boon ha scritto: “Grandi notizie per Injustice la prossima settimana? Chissà… Da tempo si parla di una versione Ultimate Edition che oltre alle piattaforme su cui è già uscito il gioco (Playstation 3, Xbox 360, Nintendo Wii-U), potrebbe arrivare anche su PC, Playstation Vita e Playstation 4. Questa settimana finalmente scopriremo la verità…

Injustice Gods Among Us
Injustice Gods Among Us

PLAYSTATION 4: IL DUALSHOCK 4 FUNZIONANTE SU PC
Se avete intenzione di acquistare Playstation 4 al day one (il prossimo 29 Novembre per noi europei) o anche successivamente ma al tempo stesso videogiocate anchge su PC, c’è una buona notizia per voi: il Dualshock 4, il controller ufficiale di PS4, funzionerà anche su Personal Computer da subito. L’unica limitazione è che il DualShock 4 funzionerà  su PC come controller solo però per le funzioni base ovvero gli stick analogici e i tasti ma  non per le funzionalità touchscreen presenti nel pad. Sony comunque ha promesso ulteriori informazioni in merito prima dell’uscita della console.

Playstation 4 Dualshock 4
Playstation 4 Dualshock 4

GRAND THEFT AUTO 5 ED IL SUO IMMENSO TEAM
Ve la state spassando alla grande a Los Santos con Grand Theft Auto 5? Beh, sappiate che alla realizzazione del campione di incassi firmato da Rockstar Games hanno preso parte oltre 1.000 persone. La cifra può stupire ma chi sta scoprendo l’universo di gioco dovrebbe non sorprendersi più di tanto. Leslie Benzies, presidente di Rockstar North che nel corso di un’intervista rilasciata all’autorevole sito Develop, ha inoltre dichiarato che sono stati curati tutti i minimi dettagli: in proporzione a Grand Theft Auto 4 ad esempio le vetture, sono state curate 10-20 volte di più ad esempio in fatto di parti che si muovevano.

GTA 5
GTA 5

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.