BATMAN ARKHAM ORIGINS: IL SUGGESTIVO SPOT TV
La Pagina Ufficiale Facebook per l’Italia di Batman Arkham Origins ha pubblicato il nuovo spot TV dell’attesissimo videogame in arrivo la prossima settimana su Playstation 3, Xbox 360, Nintendo Wii-U e PC. In neppure un minuto si vede la rapida evoluzione del bambino Bruce dal momento dell’uccisione dei suoi genitori fino a quando inizia ad indossare la maschera da pipistrello. La fantastica canzone che fa da colonna sonora è Still With Me di Tritonal con Cristina Soto.
ASSASSIN’S CREED 4 BLACK FLAG: LE BATTAGLIE NAVALI SU PLAYSTATION 4
In arrivo la prossima settimana su Playstation 3, Xbox 360 e Nintendo Wii-U per poi approdare anche su PC e console next generation a Novembre, Assassin’s Creed 4 Black Flag torna sotto i riflettori con un nuovo filmato proveniente dalla versione Playstation 4 e dedicato alle epiche battaglie navali, uno degli elementi più apprezzati dai fans della serie. Inoltre Ubisoft ha svelato anche la durata del gioco. Se vorrete correre al The End nel tempo più rapido possibile mettete in preventivo almeno 20 ore. Se invece vorrete esplorare ogni aspetto di Black Flag, quadruplicate le ore…
XBOX ONE: IN VIDEO IL BOOT E IL TEMPO DI START DELLA NUOVA CONSOLE
Quando c’è di mezzo l’uscita di una nuova console, tra alcuni videogiocatori, soprattutto tra quelli più “hardcore”, a volte si va anche oltre il feticismo. Qualche tempo fa è stato stravisto il video che faceva sentire il rumore delle ventole di Playstation 4. Oggi invece è cliccatissimo il filmato che mostra il boot di Xbox One, la nuova console di casa Microsoft in arrivo in tutto il mondo (o quasi…) il prossimo 22 Novembre. Come potrete vedere voi stessi, il tempo di start di Xbox One, sarà al di sotto dei 10 secondi, esattamente 9 e forse anche qualche millesimo di meno…
NBA 2K14: PRIMO FILMATO DELLA VERSIONE PLAYSTATION 4
Tra i titoli più attesi sulle console next generation (ovviamente Playstation 4 e Xbox One), c’è sicuramente NBA 2K14. La ragione? Sia la bravura dei programmatori di 2K Sports ma anche perchè, con soli 10 giocatori in campo, da sempre i giochi di basket hanno rappresentato gli apici massimi del dettaglio grafico di una macchina da gioco. Desta quindi molto interesse il primissimo filmato di gioco della versione Playstation 4 di NBA 2K14. Non ci resta che augurarvi buone visioni…