L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Videogames News: Batman Arkham Origins, GTA 5, Destiny, Need For Speed Rivals

Di Fabrizio Tropeano
Barbara Gordon
Barbara Gordon

Warner Bros ha svelato tramite la pagina ufficiale Facebook del gioco, un nuovo personaggio di Batman Arkham Origins, videogame in arrivo il prossimo 25 Ottobre su Playstation 3, Xbox 360, PC e Nintendo Wii-U. Come potete vedere dall’immagine, si tratta di Barbara Gordon, figlia del famosissimo ispettore di Gotham che poi avremo il piacere di rivedere nei panni di Batgirl prima e poi come Oracle. Oltre alle novità su questo personaggio, è stato reso disponibile in rete un nuovo filmato del gioco: oltre venti minuti di puro gameplay. Non ci rimane che augurarvi buona visione!

GTA 5 ACCOLTO TRIONFALMENTE ANCHE IN GIAPPONE
Mentre Rockstar Games sta cercando di correre ai ripari per i problemi legati al lancio di GTA Online visto l’incredibile afflusso di videogiocatori ai server, Grand Theft Auto 5 conosce gloria anche in estremo oriente. Il gioco infatti è stato recensito in entrambi i formati (Playstation 3 e Xbox 360) dalla famosissima rivista Famitsu, la più autorevole voce in fatto di videogames nella terra del sol levante. Il magazine ha assegnato ad entrambi i formati il punteggio di 40 su 40 ovvero un perfect score, in perfetta sintonia con i 10 e 100% che GTA 5 ha ottenuto un pò in tutto il mondo.

GTA 5 sulla copertina di Famitsu
GTA 5 sulla copertina di Famitsu

DESTINY: BETA E NUOVO TRAILER
Importanti novità per Destiny, la nuova serie prodotta da Activision e realizzata da Bungie, in arrivo il prossimo anno su Playstation 4, Playstation 3, Xbox 360 e Xbox One. E’ stata infatti annunciato che chi prenoterà il gioco nei rivenditori selezionati potrà partecipare alla beta prevista nei primi mesi del 2014 su tutte le piattaforme prima citate. Per festeggiare l’evento è stato reso disponibile un nuovo trailer intitolato “La Luna,” che presenta una delle destinazioni del gioco, e lo Sciame, una delle quattro razze nemiche presenti in Destiny. Riuscirà Destiny ad eguagliare il successo di Halo, la serie che ha decretato il successo planetario di Bungie? Nel 2014 lo scopriremo assieme…

NEED FOR SPEED RIVALS: NUOVO FILMATO A TUTTA VELOCITA’
Oltre al film, la serie Need for Speed continua la sua storia anche nel suo medium di riferimento, quello dei videogiochi. Il 21 Novembre su PC, Playstation 4, Xbox One, Playstation 3 e Xbox 360 arriverà Rivals che, da quanto si sta vedendo e leggendo in queste settimane, dovrebbe mantenere alto il vessillo della serie racing di Electronic Arts. Proprio oggi il publisher ha rilasciato un nuovo video dedicato alla possibilità di giocare sia nei panni di un poliziotto che di un pilota di corse clandestine. E voi… da quale parte starete?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Friends: anche Justin Bieber ha partecipato alla reunion 20 Aprile 2021 - 19:00

Ci sarà anche Justin Bieber nello speciale HBO Max che riunirà il cast di Friends.

Oscar 2021: niente mascherina per gli ospiti durante la trasmissione 20 Aprile 2021 - 18:15

La Notte degli Oscar sarà trattata come ogni produzione televisiva o cinematografica. L’Academy non chiederà ai partecipanti di indossare la mascherina durante la diretta ma sarà obbligatoria durante le pause pubblicitarie.

DOTA: Dragon’s Blood | Netflix annuncia la stagione 2, prima immagine 20 Aprile 2021 - 18:06

Luna e Pangolier nella prima immagine di DOTA: Dragon's Blood: Book 2, la seconda stagione della serie Netflix animata dallo Studio Mir

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.