L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Videogames News: Assassins Creed 4 Black Flag, Call of Duty Ghosts, Ryse, Xbox One

Di Fabrizio Tropeano
Assassins Creed 4 Black Flag
Assassins Creed 4 Black Flag

ASSASSIN’S CREED 4 BLACK FLAG: CONFRONTO RAVVICINATO TRA LE VERSIONI PLAYSTATION 4 E PLAYSTATION 3
Disponibile da oggi su Playstation 3 e Xbox 360, per poi approdare anche su Playstation 4, Nintendo Wii-U, PC e Xbox One a Novembre, Assassin’s Creed 4 Black Flag è indubbiamente uno dei titoli più interessanti fra i “cross generation”, ovvero quei giochi che usciranno su due diverse generazioni di console. Il filmato che segue ci aiuta a comprendere le differenze fra le due Playstation: cosa ne dite? Si vede già in modo chiaro la differenza? Fateci sapere le vostre opinioni a fine articolo…

CALL OF DUTY GHOSTS: SVELATA CON UNA TRAILER LA MODALITA’ ESTINZIONE
Con il trailer che segue, Activision ha annunciato una nuova modalità per Call of Duty Ghosts chiamata Estinzione. Si tratta di una modalità cooperativa “survival” fino a 4 giocatori in contemporanea, caratterizzata da ondate di mostruosi alieni, difesa della base, ricerca di oggetti e potenziamento delle classi. Tutte cose non propriamente originalissime ma che nell’insieme potrebbero rivelarsi un plus interessante per il gioco in arrivo a Novembre su Playstation 4, Playstation 3, Xbox One, Xbox 360, PC e Nintendo Wii-U.

RYSE PER XBOX ONE: LO SPOT TV
Microsoft non sta certo lesinando sulle spese in marketing per il lancio di Xbox One. Altra riprova il bellissimo spot TV di Ryse Son of Rome, titolo esclusivo della line-up iniziale della nuova console prodotto da Crytek. Qui di seguito potrete vedere il suggestivo promo che sarebbe più lecito definire un vero e proprio cortometraggio. Per qualche secondo potreste anche non percepire lo stacco che avviene tra le sequenze girate con attori in carne ed osse e le immagini in movimento riprese dal videogame.

XBOX ONE: LISTA TITOLI DISPONIBILI AL DAY ONE AGGIORNATA
Il 22 Novembre, il giorno in cui Xbox One arriverà in tutti i negozi, si sta velocemente avvicinando ed abbiamo pensato che fosse opportuno aggiornare la lista dei videogiochi disponibili al day one. Come vi avevamo già annunciato, Watch Dogs è stato rimandato al prossimo anno (prossima primavera) mentre è da segnalare che ci sono esclusivamente due titoli “Kinect Only” ovvero utilizzabili soltanto con il sensore di movimento incluso nella confezione della console. Ma ecco a voi la lista completa:
Dead Rising 3
Ryse: Son of Rome
Assassin’s Creed 4: Black Flag
Forza Motorsport 5
Need For Speed Rivals
Loco Cycle
FIFA 14
NBA 2K14
NBA Live 14
Madden NFL 25
Powerstar Golf
Crimson Dragon
Killer Instinct
Fighter Within
Peggle 2
Zoo Tycoon
LEGO Marvel Superheroes
Skylanders Swap Force
Just Dance 2014
Zumba Fitness World Party

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan: The Scarlet Bullet primo in Cina e in Giappone, incassa $25M nel mondo 17 Aprile 2021 - 21:25

Detective Conan: The Scarlet Bullet debutta in più di 22 paesi nel mondo, al primo posto in Cina e in Giappone. L'incasso globale è di $25 milioni

Il cosmonauta – Anche Carey Mulligan nel film Netflix con Adam Sandler 17 Aprile 2021 - 20:00

Carey Mulligan sarà la protagonista femminile de Il cosmonauta, adattamento dell'omonimo romanzo di Jaroslav Kalfar, realizzato per Netflix.

Non riuscite a dormire? Questa nuova serie Netflix potrebbe aiutarvi! 17 Aprile 2021 - 19:00

A partire dal 28 aprile sarà disponibile su Netflix una nuova serie nata con uno scopo: farvi dormire!

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.