Victoria Justice sarà una cyber detective un po’ speciale nella nuova serie TV di MTV dal titolo Eye Candy. “Siamo molto fortunati ad averla con noi” afferma il presidente della programmazione di MTV Susanne Daniels.
Eye Candy è la serie TV che presto vedremo sul canale MTV, la serie è tratta dall’omonimo romanzo di RL Stine ed è un cyber thriller che racconta la storia di Lindy, una genio della tecnologia che si troverà coinvolta nelle indagini per la ricerca di un pericoloso cyber-killer.
Lindy, interpretata da Victoria Justice, viene convinta dalla sua compagna di stanza ad entrare nel giro degli appuntamenti al buio online. La giovane viene così contattata da un uomo che però lei comincia a sospettare che possa essere un pericoloso cyber stalker. Le indagini che la cyber polizia sta facendo su un potenziale assassino confermano i suoi sospetti e Lindy, insieme ad un gruppo di hacker, si mette in moto per incastrare l’assassino.
Susanne Daniels, presidente della programmazione di MTV dice: “”Victoria Justice è proprio la persona con la quale vogliamo lavorare ora. Non sono è adatta per la nostra audience, ma ha anche un’enorme numero di fan che la seguono ed è piena di talento. Siamo molto fortunati ad averla con noi.”
Siete curiosi di vedere “Eye Candy”, la nuova serie TV con Victoria Justice?