L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Victoria Justice torna alla TV su MTV con la serie “Eye Candy”

Di

Victoria Justice sarà una cyber detective un po’ speciale nella nuova serie TV di MTV dal titolo Eye Candy. “Siamo molto fortunati ad averla con noi” afferma il presidente della programmazione di MTV  Susanne Daniels.

victoria-justice-point-gala-r

Eye Candy è la serie TV che presto vedremo sul canale MTV, la serie è tratta dall’omonimo romanzo di RL Stine ed è un cyber thriller che racconta la storia di Lindy, una genio della tecnologia che si troverà coinvolta nelle indagini per la ricerca di un pericoloso cyber-killer.

Lindy, interpretata da Victoria Justice, viene convinta dalla sua compagna di stanza ad entrare nel giro degli appuntamenti al buio online. La giovane viene così contattata da un uomo che però lei comincia a sospettare che possa essere un pericoloso cyber stalker. Le indagini che la cyber polizia sta facendo su un potenziale assassino confermano i suoi sospetti e Lindy, insieme ad un gruppo di hacker, si mette in moto per incastrare l’assassino.

Susanne Daniels, presidente della programmazione di MTV dice: “”Victoria Justice è proprio la persona con la quale vogliamo lavorare ora. Non sono è adatta per la nostra audience, ma ha anche un’enorme numero di fan che la seguono ed è piena di talento. Siamo molto fortunati ad averla con noi.”

victoria justice

Siete curiosi di vedere “Eye Candy”, la nuova serie TV con Victoria Justice?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Christian Bale con la testa rasata per Thor: Love and Thunder, ecco le foto 19 Aprile 2021 - 8:45

Dall'Australia giungono alcune foto di Christian Bale con la testa rasata per Thor: Love and Thunder, dove interpreterà Gorr, il Macellatore di Dei.

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.