L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Victoria Justice sul set del film “Naomi and Ely’s No Kiss List”

Di

Cinema anche per Victoria Justice che dopo Fun Size sta per tornare sul grande schermo con una commedia dalle tinte rosa, Naomi and Ely’s No Kiss List, film tratto dall’omonimo romanzo per teenager di Rachel Cohn uscito in Italia nel 2009 per la Mondadori con il titolo “Va A Finire che Ti Amo”.

Victoria Justice
Picture by: Janet Mayer / Splash News

Pronti a ritrovare Victoria Justice sul grande schermo? La giovane ex-protagonista della serie TV di Nickelodeon “Victorious” è stata vista a New York, al  Washington Square Park, mentre lavorava sul set di Naomi and Ely’s No Kiss List insieme al collega Pierson Fode.

Naomi and Ely’s No Kiss List, tratto dall’omonimo romanzo per teenager di Rachel Cohn  che in Italia è uscito con il titolo “Va A Finire che Ti Amo”, racconta la storia di Naomi (una ragazza splendida e divertente) e Ely (un ragazzo splendido, divertente e gay). I due vivono nello stesso appartamento e sono amici del cuore da sempre: condividono libri, musica, vestiti e avventure… hanno addirittura una lista no kiss dove hanno scritto tutte le persone da non baciare mai per non rovinare la loro relazione… ma quando Ely bacia il ragazzi di Naomi le cose tra loro cominciano a cambiare… 

Nel film Victoria Justice interpreterà Naomi.

E voi avete letto il libro?

[fonte: justjared.com]

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Walking Dead: AMC sta considerando uno spin-off su Negan 11 Aprile 2021 - 9:00

La rete ha lanciato un sondaggio tra gli spettatori per capire se ci sia interesse in una serie prequel

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

Shang-Chi: le action figure svelano alcuni importanti dettagli sulla storia 10 Aprile 2021 - 19:00

Le informazioni su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono scarse ma alcuni dettagli sulla trama arrivano dalle action figure realizzate per accompagnare il lancio della pellicola.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.