L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Veronica Mars – Il Film: Un nuovo dietro le quinte incentrato sul triangolo amoroso tra Veronica, Pitz e Logan

Di Marlen Vazzoler

kristen-bell-veronica-mars

Nel 54° aggiornamento per il film di Veronica Mars, il regista Rob Thomas ha annunciato la preparazione di un breve dietro le quinte sul film, in cui è stato inserito del nuovo girato. Il video è stato reso disponibile in anteprima ai finanziatori di Kickstarter e poi al resto dei fan.

Come annuncia lo stesso titolo, questo dietro le quinte è incentrato sul triangolo amoroso tra Logan (Jason Dohring), Veronica e Piz (Chris Lowell). Scopriamo che all’inizio del film Veronica vive a New York e sta uscendo con Piz, ma quando Logan viene accusato d’omicidio, decide di tornare a Neptune per aiutare l’ex e vedere suo padre. Il resto del video esplora #TeamLogan e #TeamPiz.
E sull’eterna decisione tra Piz e Logan, ecco cosa ha avuto da dire Kristen Bell:

“Ecco, la linea di fondo è che Piz tratta meglio Veronica. Punto. Ha più chimica sessuale con Logan? Certo. Ma spesso la guardo e penso, ‘Perché non puoi semplicemente accettare questo ragazzo che ti tratta bene?!’”.

Thomas ha realizzato i primi test screening, il regista ha svelato che il pubblico ha accolto la pellicola molto bene, ridendo, gridando e facendo il tifo, e anche i partner della Warner, responsabili per la distribuzione del film, sono rimasti contenti del responso dato dal pubblico, sia dai fan dello show, che dai non fan. Il regista ha aggiunto che le critiche costruttive date dal pubblico sono state molto utili e che adesso tornerà al lavoro per sistemare alcune sezioni e chiarire alcune aree del film, che sono state trovate poco chiare.
Al momento non sono ancora state dichiarate le date di uscita del film anche se Thomas in precedenza ha parlato dei primi mesi del 2014. Appena verrà rilasciata qualche nuova informazione, ve lo faremo sapere.

Fonte Veronica Mars, Kickstarter

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone al cinema il 20 gennaio 2021 30 Ottobre 2020 - 23:56

Il film di Carlo Verdone, Si vive una volta sola, arriverà nelle sale italiane il 20 gennaio 2021. Lo ha rivelato l'attore/regista a Tale e Quale Show

Odette Annable da Supergirl al reboot di Walker Texas Ranger 30 Ottobre 2020 - 21:30

L'attrice sarà Geri, barista e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, nel reboot targato The CW

Revolver: il nuovo film di Andrew Stanton riunirà Ethan e Maya Hawke 30 Ottobre 2020 - 20:45

La star di Stranger Things sarà un'adolescente fanatica dei Beatles e reciterà accanto al padre

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).