L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Veronica Mars – Il Film: Un nuovo dietro le quinte incentrato sul triangolo amoroso tra Veronica, Pitz e Logan

Di Marlen Vazzoler

kristen-bell-veronica-mars

Nel 54° aggiornamento per il film di Veronica Mars, il regista Rob Thomas ha annunciato la preparazione di un breve dietro le quinte sul film, in cui è stato inserito del nuovo girato. Il video è stato reso disponibile in anteprima ai finanziatori di Kickstarter e poi al resto dei fan.

Come annuncia lo stesso titolo, questo dietro le quinte è incentrato sul triangolo amoroso tra Logan (Jason Dohring), Veronica e Piz (Chris Lowell). Scopriamo che all’inizio del film Veronica vive a New York e sta uscendo con Piz, ma quando Logan viene accusato d’omicidio, decide di tornare a Neptune per aiutare l’ex e vedere suo padre. Il resto del video esplora #TeamLogan e #TeamPiz.
E sull’eterna decisione tra Piz e Logan, ecco cosa ha avuto da dire Kristen Bell:

“Ecco, la linea di fondo è che Piz tratta meglio Veronica. Punto. Ha più chimica sessuale con Logan? Certo. Ma spesso la guardo e penso, ‘Perché non puoi semplicemente accettare questo ragazzo che ti tratta bene?!’”.

Thomas ha realizzato i primi test screening, il regista ha svelato che il pubblico ha accolto la pellicola molto bene, ridendo, gridando e facendo il tifo, e anche i partner della Warner, responsabili per la distribuzione del film, sono rimasti contenti del responso dato dal pubblico, sia dai fan dello show, che dai non fan. Il regista ha aggiunto che le critiche costruttive date dal pubblico sono state molto utili e che adesso tornerà al lavoro per sistemare alcune sezioni e chiarire alcune aree del film, che sono state trovate poco chiare.
Al momento non sono ancora state dichiarate le date di uscita del film anche se Thomas in precedenza ha parlato dei primi mesi del 2014. Appena verrà rilasciata qualche nuova informazione, ve lo faremo sapere.

Fonte Veronica Mars, Kickstarter


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Physical: il lato dark (comedy) dell’aerobica anni ’80 secondo Apple 23 Giugno 2021 - 12:15

Physical, la dramedy in 10 episodi da 30 minuti con protagonista Rose Byrne, ha da poco fatto il suo debutto su Apple TV+. Possiamo conoscerla meglio grazie a questo nuovo video.

Rick and Morty – Un video ci porta alla scoperta della premiere della stagione 5 23 Giugno 2021 - 11:24

Jeff Loveness, Dan Harmon e Scott Marder parlano di Mort Dinner Rick Andre, la premiere della quinta stagione di Rick and Morty.

Transformers: svelato il titolo del nuovo capitolo della saga, Il Risveglio 23 Giugno 2021 - 10:12

Sono ufficialmente iniziate le riprese di Transformers: Il Risveglio, il nuovo capitolo della saga sui robottoni diretto da Steven Caple Jr. Nel cast troviamo Anthony Ramos e Dominique Fishback.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)