L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Universal cancella Term Life, thriller con Vince Vaughn e Hailee Steinfeld

Di Valentina Torlaschi

term life Hailee Steinfeld Vince Vaughn cancellato

Brutta notizia per Vince Vaughn. L’attore si è visto annullare dalla Universal Term Life, il thriller a sfondo criminale di cui avrebbe dovuto essere protagonista e produttore insieme alla compagna Victoria Vaughn e alla loro Wild West Picture Show Productions. La notizia arriva da Deadline dove, al di là dell’estemporanea e brutale notizia della cancellazione del film, non si hanno molti altri dettagli se non la supposizione del sito stesso che collega l’annullamento della pellicola coi “riassestamenti interni” ai vertici dello Studio, dall’uscita di scena di Adam Fogelson, James Schamus e Andrew Karpen all’entrata di Jeff Shell.

Term Life avrebbe dovuto avere come co-protagonista la giovane e lanciata star de Il Grinta Hailee Steinfeld nei panni della figlia di Vaughn. Tratta dall’omonima graphic novel di A.J. Lieberman e Nick Thornborrow, la pellicola avrebbe dovuto seguire le disavventure di un uomo invischiato col crimine e le rapine (Vince Vaughn) il cui scopo primario sarebbe stato quello di sopravvivere per 21 giorni, ossia la distanza temporale che lo separava dall’entrata in vigore della fatidica assicurazione sulla vita di cui beneficerà la sua unica figlia. Alla regia ci sarebbe dovuto essere Peter Billingsley che aveva già diretto Vaughn nella commedia L’isola delle coppie. E invece, nulla di fatto…

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Grey’s Anatomy: primo sguardo al ritorno di Sarah Drew nel ruolo di April Kepner 18 Aprile 2021 - 16:00

La stagione 17 di Grey’s Anatomy è pronta per ospitare un ritorno che sicuramente farà la gioia di tutti i fan: quello di Sarah Drew nel ruolo del Dr. April Kepner.

Spider-Man: No Way Home – Jon Favreau tornerà nel ruolo di Happy [RUMOR] 18 Aprile 2021 - 15:00

Gli ultimi rumor sostengono che Jon Favreau tornerà nel ruolo di Happy Hogan in Spider-Man: No Way Home, la cui uscita è attesa per dicembre.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.