L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un nuovo tentativo di estorsione sul set cinese di Transformers – Age of Extinction

Di Filippo Magnifico

Transformers Age of Extinction Michael Bay Foto Dal Set 01

A quanto pare il set di Transformers: Age of Extinction è stato preso di mira. La produzione si è recentemente spostata in quel di Hong Kong per effettuare alcune riprese (il film è una co-produzione cinese e parte della storia sarà ambientata lì). Abbiamo già parlato abbondantemente dell’aggressione subita da Michael Bay (trovate maggiori informazioni in questo articolo), sembra però che lo staff sia stato vittima di un secondo tentativo di estorsione.

Stando a quanto riportato dal Daily News la polizia sta al momento indagando sull’accaduto: sembra che una donna interna allo staff sia stata avvicinata da quattro uomini (si pensa appartenenti alla Triade) che l’hanno intimorita chiedendole dei soldi. Lei ha chiamato la polizia, che ha arrestato un uomo di 35 anni. Gli altri tre sono ancora ricercati.

Transformers Age of Extinction Mark Wahlberg Foto Dal Set 01

Transformers Age of Extinction Stanley Tucci Mark Wahlberg Nicola Peltz Foto Dal Set 01

I tentativi di estorsione ai danni delle produzioni cinematografiche hollywoodiane sono stati un problema ricorrente nel corso degli anni. Solitamente si tratta di residenti che cercano di boicottare le riprese facendo rumore e smettendo in cambio di denaro. Negli ultimi anni, però, gli Studios hanno cominciato ad offrire rimborsi di loro spontanea volontà nel momento in cui dovevano interrompere le attività di una determinata zona residenziale (cosa che, ovviamente, è stata fatta anche nel caso del film diretto da Michael Bay).

La storia di Transformers: Age of Extinction, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 27 giugno 2014, si svolgerà quattro anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo. Nel cast troveremo Mark Wahlberg, Jack Reynor, Nicola Peltz, Stanley Tucci, Sophia Myles, Kelsey Grammer e Li Bingbing. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier: Wyatt Russell ha confermato il ritorno di Chris Evans? 14 Aprile 2021 - 20:45

Sappiamo che il quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier sarà particolarmente intenso e sappiamo anche che ci sarà una special guest. Si tratta di Chris Evans?

Explore Madripoor: Guida a tutte le easter egg del sito ARG su The Falcon and the Winter Soldier 14 Aprile 2021 - 20:00

Il sito Explore Madripoor, apparso nel web dopo gli ultimi episodi di The Falcon and the Winter Soldier, nasconde moltissime easter egg sullo show: ecco una guida per non perdere nessun contenuto!

Top Gun: Maverick, Tom Cruise avrebbe spinto per il rinvio del film 14 Aprile 2021 - 19:44

La star vorrebbe organizzare un tour promozionale prima dell'uscita, cosa che adesso sarebbe stata impossibile

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.