L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un nuovo ruolo al cinema per Bella Thorne, teenager agorafobica in Big Sky

Di

Presto vedremo Bella Thorne in un nuovo ruolo al cinema. La  star di A tutto ritmo è stata presa nel cast del film Big Sky dove interpreterà una teenager agorafobica.

bella-thorne-1

Va avanti senza apparenti intoppi la carriera cinematografica di Bella Thorne che da quando è finita la serie TV A tutto ritmo nella quale lavorava con Zendaya, è stata scelta per diversi ruoli cinematografici (Alexander and the Terrible, Horrible, No Good, Very Bad Day e Blended).

Il nuovo film nel quale Bella lavorerà si intitola Big Sky per la regia di Jorge Michel Grau. Secondo la rivista Deadline, che riporta la notizia, Bella interpreterà Hazel che insieme alla protettiva madre Dee (Kyra Sedgwick) “è in viaggio verso una struttura nel deserto dove troverà aiuto per liberarsi della sua paralizzante agorafobia. Nel viaggio le due donne si trovano aggredite da un pistolero e Hazel è costretta a combattere contro i propri demoni per riuscire a salvare se stessa e la madre.

La produzione del film inizierà questa settimana stessa ad Albuquerque in Nuovo Messico.  Nel cast ci saranno anche Frank Grillo (visto in Zero Dark Thirty), che interpreterà il ruolo del protagonista maschiele insieme con Aaron Tveit (visto ne I Miserabili).

bella-thorne-new-york-fashion-week

Siete contenti che Bella Thorne stia lavorando per il cinema?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

Creed 3: Michael B. Jordan spiega perché non ci sarà Sylvester Stallone 11 Aprile 2021 - 18:00

Come sappiamo, in Creed III, il prossimo capitolo della saga che sarà diretto e interpretato da Michael B. Jordan, non tornerà Rocky Balboa. Ecco il motivo.

Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti? Il 46% degli americani lo voterebbe 11 Aprile 2021 - 17:00

È tutto iniziato per scherzo, quasi fosse la trama di una puntata dei Simpson, ma con il passare del tempo l’ipotesi di Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti sta diventando sempre più concreta.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.