Sembra di trovarsi davanti una sorta di Borat di 80 anni. Parliamo del nonno folle e bastardo interpretato da Johnny Knoxville e protagonista di Jackass Presents: Bad Grandpa: la commedia scorrettissima diretta da Jeff Tremaine che segue le disavventure dell’85enne Irving Zisman ossia il personaggio che abbiamo conosciuto nella serie Jackass.
Il nonnino ubriacone e molesto è qui accompagnato dal nipote di 8 anni (Jackson Nicoll) e insieme i due ne combinano di tutti i colori: da un tranquillo furto al supermercato, allo sfondamento di una vetrina, al rovesciamento di una bara durante una cerimonia funebre, spogliarelli in luoghi pubblici. Fino all’assurda situazione in cui l’arzillo vecchietto incastra il proprio pene in una macchinetta automatica… Ecco il nuovo trailer rigorosamente vietato ai minori in cui si vede come il film, facendo uso di candid camera, punti su un’ironia irriverente, goliardica e molto basica:
Jackass Presents: Bad Grandpa uscirà nelle sale americane il 25 ottobre mentre in Italia sarà distribuito a gennaio 2014 da Universal col titolo di Jackass: Nonno Cattivo.
Fonte: CS