Un drammatico ed emozionante trailer italiano per Storia di una ladra di libri

Un drammatico ed emozionante trailer italiano per Storia di una ladra di libri

Di

Spesso gli adattamenti cinematografici dei grandi classici fanno storcere il naso agli amanti della buona lettura ma sicuramente  Storia di una ladra di libri, l’adattamento per il grande schermo del romanzo dello scrittore australiano Zusak Markus  intitolato “La bambina che salvava i libri (titolo originale “The Book Thief” ) ispirato alle vicende vissute dai genitori durante il nazismo, non li deluderà!

Storia di una ladra di libri Teaser Poster Italia

Storia di una ladra di libri, racconta la storia di Liesel, una bambina di nove anni, che durante il nazismo viene adottata da una famiglia bavarese. La sua passione, da quando il fratellino è morto e stava per essere seppellito accanto ad un manuale per necrofori, è diventata quella di rubare libri, o meglio di “salvare i libri”. A poco a poco, così facendo, si rende conto che la parola scritta spesso rappresenta più di un pezzo di storia inventata, ma che in qualche modo ha effetti anche sulle azioni umane. Sullo sfondo di una guerra che si fa sempre più vicina, Liesel vive una sua piccola, ma grande avventura ben più che letteraria che la mette di fronte a decisioni e responsabilità più che mai difficili.
A seguire potrete vedere l’emozionante e drammatico trailer italiano!

C’è chi grida già all’Oscar ma voi cosa ne pensate? Raccontateci tutto nel box dei commenti!
Se siete curiosi di leggere le nostre interviste fatte durante l’esclusivo set visit a Berlino agli attori Geoffrey Rush ed Emily Watson (che interpretano i due austeri ma generosissimi genitori), Sophie Nélisse (la piccola bambina protagonista), Ben Schnetzer (un misterioso ragazzo) ed al regista Brian Percival, cliccate QUI!
A seguire potrete ammirare le prime immagini del film, che potrete vedere ingrandite cliccandoci sopra!

Chi di voi ha già letto il libro? Se non lo avete ancora fatto vi consiglio di farlo al più presto e su Amazon, attraverso i link a seguire, potrete acquistarlo facilmente a prezzi vantaggiosi!

Storia di una ladra di libri diretto da Brian Percival, arriverà nelle sale italiane il 27 febbraio 2014 distribuito dalla 20th Century Fox Italia!
Per essere tempestivamente informati sulle novità legate al film, visitate la scheda del film sul nostro Database QUI o cliccate “MI PIACE” nel box a seguire!

LEGGI ANCHE

Licantropus (Werewolf by Night): com’è allora questo lupo mannaro dell’MCU? 6 Ottobre 2022 - 18:00

Le nostre impressioni sullo special Marvel dedicato a Licantropus (Werewolf by Night), per una serata di Halloween con largo anticipo.

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

Tron: i 40 anni del film che ci ha fatto sognare un mondo dei computer (FantaDoc) 9 Luglio 2022 - 14:48

Il grande sogno di un (non troppo fortunato) film figlio della Computer Age. Di quando un computer bastava di per sé per farci sognare.

10 Commedie romantiche da rivedere in attesa di Marry Me – Sposami 3 Febbraio 2022 - 16:00

La regina delle commedie romantiche, Jennifer Lopez, sta per tornare in Marry Me - Sposami: ecco una serie di pellicole ottime per ingannare l'attesa!

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI