L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ultime novità dal set di The Guardians of the Galaxy

Di Marlen Vazzoler

gamora

Manca poco alla fine della fotografia principale di Guardians of the Galaxy, in Inghilterra. La prossima settimana finiranno le riprese, poi il regista, James Gunn, si prenderà una piccola pausa e poi tornerà a Los Angeles.

Karen Gillian, l’interprete di Nebula, ha già finito di girare le sue scene.

Parlando con Total Film, Gillian ha parlato del suo ruolo nel film:

“Bé, io interpreto un cattivo, quindi sto solo antagonizzando gli eroi in Guardians of the Galaxy… Inoltre, quello che rende diverso Guardians [da The Avengers] è che tutti sono dei cattivi. È che ci sono dei buoni tra i cattivi”.

La pellicola, per stessa ammissione di Gunn, sarà un film d’avventura/azione, come diverse scene drammatiche e comiche. Il regista ha spiegato su twitter che una delle scene del film ha richiesto molto tempo:

Gunn parla di pellicola, e non di digitale. Questo potrebbe voler dire che il suo sarà il primo film Marvel ad essere girato su pellicola.

AmericanActorsUK riporta infine che Laura Haddock intepreterà Meredith, la madre di Peter Quill, mentre Janis Ahern vestirà i panni della madre di Meredith.
The Guardians of the Galaxy uscirà negli Usa il 1° agosto 2014. Come sapete, questa seconda ondata di cinecomic, conosciuta come Fase 2, comprende Iron Man 3 (24 aprile 2013 in Italia), Thor: the Dark World (21 novembre 2013 in Italia), Captain America: the Winter Soldier (3 aprile 2014 in Italia) e si concluderà con The Avengers 2 (1 maggio 2015 in America). Per rimanere aggiornati sulla produzione del film seguite le News dal Blog.

Fonti Total Film, James Gunn, VonSpears, James Gunn, AmericanActorsUK

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Valentina Allegra de la Fontaine: chi è la “bond girl” della Marvel? 16 Aprile 2021 - 20:20

Valentina Allegra de la Fontaine è il personaggio Marvel del momento: ecco tutto ciò che c'è da sapere su questa super-spia di "Livello Nick Fury"!

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.