Ultime News Poster & Immagini

Ultime novità dal set di The Guardians of the Galaxy

Pubblicato il 03 ottobre 2013 di Marlen Vazzoler

Manca poco alla fine della fotografia principale di Guardians of the Galaxy, in Inghilterra. La prossima settimana finiranno le riprese, poi il regista, James Gunn, si prenderà una piccola pausa e poi tornerà a Los Angeles.

Karen Gillian, l’interprete di Nebula, ha già finito di girare le sue scene.

Parlando con Total Film, Gillian ha parlato del suo ruolo nel film:

“Bé, io interpreto un cattivo, quindi sto solo antagonizzando gli eroi in Guardians of the Galaxy… Inoltre, quello che rende diverso Guardians [da The Avengers] è che tutti sono dei cattivi. È che ci sono dei buoni tra i cattivi”.

La pellicola, per stessa ammissione di Gunn, sarà un film d’avventura/azione, come diverse scene drammatiche e comiche. Il regista ha spiegato su twitter che una delle scene del film ha richiesto molto tempo:

Gunn parla di pellicola, e non di digitale. Questo potrebbe voler dire che il suo sarà il primo film Marvel ad essere girato su pellicola.

AmericanActorsUK riporta infine che Laura Haddock intepreterà Meredith, la madre di Peter Quill, mentre Janis Ahern vestirà i panni della madre di Meredith.
The Guardians of the Galaxy uscirà negli Usa il 1° agosto 2014. Come sapete, questa seconda ondata di cinecomic, conosciuta come Fase 2, comprende Iron Man 3 (24 aprile 2013 in Italia), Thor: the Dark World (21 novembre 2013 in Italia), Captain America: the Winter Soldier (3 aprile 2014 in Italia) e si concluderà con The Avengers 2 (1 maggio 2015 in America). Per rimanere aggiornati sulla produzione del film seguite le News dal Blog.

Fonti Total Film, James Gunn, VonSpears, James Gunn, AmericanActorsUK