L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ufficiale – Jennifer Lawrence sarà alla première di Roma di Hunger Games: La Ragazza di Fuoco!

Di Leotruman

katniss catching fire

Una nuova splendida notizia per i fan italiani della saga di Hunger Games. Sembra proprio che il 14 novembre, giorno della première italiana di Hunger Games – La Ragazza di Fuocopotranno incontrare la loro beniamina!

Parliamo ovviamente del premio Oscar Jennifer Lawrenceche interpreta Katniss Everdeen negli adattamenti cinematografici della saga. La pagina Facebook ufficiale del film ha appena confermato la presenza dell’attrice sul red carpet del Festival Internazionale del Film di Roma, in corso dall’8 al 17 novembre presso l’Auditorium Parco della Musica (il film sarà presente nella sezione Fuori Concorso). Ci saranno anche Josh Hutcherson (Peeta), Liam Hemsworth (Gale) e il regista Francis Lawrence.

La tappa romana fa parte di un tour europeo che comincerà a Londra l’11 novembre con la première mondiale, per poi proseguire nel nostro paese e solo in seguito negli Stati Uniti. Il film, che racconta le nuove avventure di Katniss Everdeen e Peeta Mellark (Josh Hutcherson) dopo la loro vittoria alla 74a edizione degli Hunger Games, uscirà poi nelle nostre sale il 27 novembre.

Ricordo che è ancora attivo un contest che mette in palio due biglietti per la premiere e 10 pass esclusivi per assistere al Red Carpet! Per partecipare all’estrazione basta inviare un tweet con l’hashtag#LaRagazzaDiFuocoRoma. Leggi il regolamento e segui il flusso dei tweet cliccando sul link.

Oggi inoltre vi abbiamo svelato che se parteciperete al Lucca Comics 2013 potrete essere selezionati per partecipare alla première grazie alla sfilata dei cosplay di Capitol City. Maggiori dettagli a questo link.

QUI trovate il nostro speciale “Dal Romanzo al Libro

QUI il trailer italiano

Hunger Games – La Ragazza di Fuoco uscirà in Italia il 27 novembre 2013. QUI trovate la fanpage italiana su Facebook. Per maggiori informazioni potete inoltre consultare le nostre News dal Blog.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.