L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Two Mothers – Un bacio inaspettato tra Naomi Watts e James Frecheville in questa nuova clip in italiano

Di Filippo Magnifico

two-mothers09

Recentemente vista nel ruolo della Principessa del Galles Diana Spencer in Diana – La storia segreta di Lady D, Naomi Watts è anche una delle protagoniste di Two Mothers, la pellicola diretta da Anne Fontaine (Coco avant Chanel) e liberamente ispirata ad uno dei tre racconti di Le Nonne scritto da Doris Lessing (premio Nobel per la Letteratura nel 2007).

Con lei c’è anche Robin Wright, le due interpretano il ruolo di due madri che intraprendono delle relazioni particolarmente scabrose. Il motivo? Ognuna sceglie come amante il giovane figlio dell’altra. Nel ruolo dei due aitanti figli ci sono Xavier Samuel, conosciuto per il suo ruolo nella saga di Twilight, e James Frecheville, visto nell’acclamato Animal Kingdom.

Il film farà il suo ingresso nelle nostre sale il prossimo giovedì. Qui sotto trovate una nuova clip in italiano.

La sceneggiatura è opera di Christopher Hampton, premio Oscar per Le Relazioni Pericolose e sceneggiatore di Espiazione e di A Dangerous Method. Two Mothers arriverà nelle sale italiane il 17 ottobre, distribuito da Bim.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Horizon Zero Dawn: Chi interpreterà Aloy nel film basato sul videogioco? 15 Aprile 2021 - 20:30

Chi potrebbe interpretare Aloy in una eventuale pellicola tratta da Horizon Zero Dawn? In attesa di un annuncio ufficiale, ecco una Top 10 di attrici che potrebbero risultare perfette per il ruolo!

Iervolino Entertainment lancia una nuova unità per produzioni nello spazio 15 Aprile 2021 - 20:15

Si chiama Space 11 e mira a realizzare contenuti cinematografici, televisivi e web, ma anche eventi live, nello spazio

Pete Davidson protagonista del biopic I Slept with Joey Ramone per Netflix 15 Aprile 2021 - 19:59

La vita del frontman dei Ramones in un film diretto da Jason Orley e tratto dalla biografia scritta dal fratello del cantante

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.