L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Trovato Christian Grey per il film di “50 Sfumature di Grigio”, sarà Jamie Dornan

Di

Secondo la rivista Variety sarà Jamie Dornan ad interpretare l’ombroso Christian Grey in 50 Sfumature di Grigio. L’attore è stato scelto dopo la defezione di Charlie Hunnam.

jamie-dornan

50 Sfumature di Grigio è uno dei film più attesi del 2014 dopo il successo che ha avuto il libro ad alto tasso erotico da cui è tratto. La parte più importante per le migliaia di fan del libro nel mondo, è sicuramente quella del bel tenebroso Mister Grey. Sono mesi che se ne parla e finalmente, dopo la defezione di  Charlie Hunnam, sembra che sia stato trovato il volto definitivo: sarà Jamie Dornan ad interpretare il perverso protagonista accanto a Dakota Johnson che interpreterà la protagonista femminile, Anastasia Steele.

Ancora una volta grande delusione per i fan di Ian Somerhalder di The Vampire Diaries ma anche Jamie sembra avere i numeri giusti per farci sognare.

Jamie Dornan è già noto al pubblico televisivo per la sua partecipazione a C’era una volta – Once Upon a Time, serie televisiva statunitense di genere fantasy che va in onda sulla ABC dal 23 ottobre 2011.

Jamie Dornan è stato visto anche sul grande schermo in The Fall, Marie Antoinette e Shadows in the Sun.

jamie-dornan-50-sfumature-di-grigio1

Le riprese dovrebbero cominciare tra qualche settimana sotto la direzione della brava regista Sam Taylor-Johnson.  L’uscita di 50 Sfumature di Grigio è prevista per l’1° agosto 2014.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Un poster rivela i Guardiani del Multiverso 12 Aprile 2021 - 9:30

È trapelato in rete un poster di What If...? che ritrae Peggy Carter/Capitan Bretagna, Star-Lord/T'Challa e altri personaggi riuniti nei Guardiani del Multiverso.

Se n’è andato Enzo Sciotti, maestro dei poster cinematografici 12 Aprile 2021 - 8:44

Da Lucio Fulci e L'armata delle tenebre a L'allenatore nel pallone, Enzo Sciotti ha creato migliaia di locandine che hanno fatto epoca.

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.