L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Transformers – Age of Extinction: Michael Bay aggredito sul set allestito a Hong Kong

Di

A quanto pare Michael Bay ha passato un brutto quarto d’ora sul set di Transformers: Age of Extinction, il quarto capitolo delle avventure dei robottoni attualmente in fase di lavorazione.

Michael-Bay-Cover

Il regista è stato vittima di un’aggressione e ha riportato delle lesioni sul lato destro del volto. Al momento sono ancora pochi i dettagli ma sembra che Bay sia stato malmenato da due fratelli in quel di Hong Kong (il film è una co-produzione cinese e lo staff si trova al momento nello stato dell’Asia Orientale per alcune riprese). Un portavoce della polizia ha rivelato che i due si erano avvicinati al regista per chiedergli, non se ne conosce il motivo, la cifra di 100.000 Dollari Hongkonghesi (circa 12.900 Dollari).

È seguita una discussione, durante la quale il maggiore dei fratelli ha attaccato Bay e, sembra, tre agenti di polizia. Il fratello più giovane è stato arrestato con l’accusa di ricatto e aggressione, mentre il più vecchio solo per aggressione. In ogni caso la situazione del regista, che ha rifiutato le cure mediche, non è preoccupante.

La storia di Transformers: Age of Extinction, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 27 giugno 2014, si svolgerà quattro anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo. Nel cast troveremo Mark Wahlberg, Jack Reynor, Nicola Peltz, Stanley Tucci, Sophia Myles, Kelsey Grammer e Li Bingbing. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: Variety


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sonic 2 – Una prima occhiata a Knuckles grazie a una foto dal set 21 Aprile 2021 - 8:45

Le foto dal set di Sonic 2 ci permettono di dare una prima occhiata a Knuckles, molto fedele al videogioco. Inoltre, il Dottor Robotnik prende il volo in un video!

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.