L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tom Hiddleston: «Uno spin-off su Loki? Mi piacerebbe, magari in un night-club negli anni ’70…»

Di Valentina Torlaschi

thor-the-dark-world-poster-loki1-405x600

Il pubblico adora Loki. Il pubblico adora Tom Hiddleston nei panni di Loki. Apprezzato nel primo Thor, con The Avengers il personaggio dell’ambiguo, sarcastico e malvagio fratello del Dio del tuono ha suscitato l’incontenibile entusiasmo dei fan, tanto da diventare uno degli eroi cinematografici Marvel più amati in assoluto e da far scattare una firmatissima petizione online per convincere la Marvel a realizzare uno spin-off a lui dedicato.

La Marvel, ovviamente, aveva capito le grandi potenzialità di Loki tanto che per il sequel Thor: The Dark World aveva deciso di procedere con delle riprese aggiuntive proprio per dare più spazio a questo personaggio. In occasione del torr promozionale di questo secondo cinecomic dedicato al Dio del Tuono, Collider ha avuto modo di intervistare Tom Hiddleston e ovviamente non si è fatto scappare l’occasione per chiedere all’attore il suo parere su un film solista del suo Loki.

Hiddleston, inizialmente con tono serio e professionale, si è detto innanzitutto onorato dell’amore dei fan verso lui e il suo personaggio sottolineando però come, secondo lui, Loki acquisti forza sempre in relazione ad altri. Loki è perfetto nei panni del co-protagonista, dell’antagonista, della spalla, ma forse uno spin-off solo interamente su di lui non sarebbe così facile da far funzionare… A meno che – e qui scatta il lato divertente dell’intervista – non lo si metta in situazioni assurde come, ad esempio, sulla Terra negli ani ’70 a gestire un night club e suonare le musiche dei Rolling Stones! Hiddleston scherzerà anche, ma a noi una storia del genere non dispiacerebbe affatto.

Di seguito l’intervista completa di Collider a Tom Hiddleston:

Fonte: Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

How I Met Your Father: Hulu ordina lo spin-off con Hilary Duff 21 Aprile 2021 - 21:55

Hilary Duff sarà la protagonista e uno dei produttori di How I Met Your Father la serie di dieci episodi ordinata da Hulu

Antoine Fuqua dirigerà un nuovo adattamento de La gatta sul tetto che scotta 21 Aprile 2021 - 21:15

Sarà ispirato al revival teatrale interpretato da un cast di attori afro-americani

The Conjuring – Per ordine del Diavolo: ecco le prime immagini, domani il trailer! 21 Aprile 2021 - 20:41

Domani vedremo il primo trailer di The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan. Intanto ecco le prime immagini.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.