L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tim Burton sarà il regista del sequel di Beetlejuice? [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

tim-burton

Una volta finita la post-produzione di Big Eyes, Tim Burton dovrebbe passare al suo successivo progetto La casa per bambini speciali di Miss Peregrine, l’adattamento cinematografico del romanzo di Ransom Riggs, acquistato nella primavera del 2011 dalla 20th Century Fox e dalla Chernin Entertainment. Ma secondo un esecutivo hollywoodiano, la scorsa settimana il regista stava pensando di abbandonare completamente la pellicola per dedicarsi alla regia del nuovo film di Beetlejuice. Alla fine Burton ha modificato i suoi programmi per poter dirigere entrambe le pellicole.
L’anno scorso era stato annunciato che la Warner avrebbe lavorato con Burton su BeetleJuice 2, una volta ottenuta la sua benedizione, avevano dichiarato i produttori/sceneggiatori David Katzenberg e Seth Grahame-Smith:

“Quando la Warner Bros. è venuta da noi a questo proposito, abbiamo detto che l’unico modo in cui l’avremmo fatto, era se avessimo ottenuto la benedizione di Tim [Burton] e la sua partecipazione, e l’abbiamo ottenuta, e la stella del film deve essere Michael Keaton nei panni di Beetlejuice, è una vera continuazione, 26 anni dopo”.

In passato Burton aveva dichiarato di aver parlato con i due sceneggiatori, ma non aveva mai accennato alla possibilità di dirigere il film. Lo script dovrebbe esser stato completato la scorsa primavera e pare che sia molto buono.

Chissà se è stato proprio questo il motivo che ha spinto il filmaker ha cambiare idea e a decidere di dirigere il seguito.

Fonti schmoesknow, Screenrant, Seth Grahame-Smith


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Friends: anche Justin Bieber ha partecipato alla reunion 20 Aprile 2021 - 19:00

Ci sarà anche Justin Bieber nello speciale HBO Max che riunirà il cast di Friends.

Oscar 2021: niente mascherina per gli ospiti durante la trasmissione 20 Aprile 2021 - 18:15

La Notte degli Oscar sarà trattata come ogni produzione televisiva o cinematografica. L’Academy non chiederà ai partecipanti di indossare la mascherina durante la diretta ma sarà obbligatoria durante le pause pubblicitarie.

DOTA: Dragon’s Blood | Netflix annuncia la stagione 2, prima immagine 20 Aprile 2021 - 18:06

Luna e Pangolier nella prima immagine di DOTA: Dragon's Blood: Book 2, la seconda stagione della serie Netflix animata dallo Studio Mir

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.