L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Thor: The Dark World, le foto e i commenti dall’anteprima di Londra

Di Valentina Torlaschi

Thor The Dark World premiere Londra

Se ieri foste stati in quel di Londra e foste passati da Leicester Square, non potevate non inciampare in uno spettacolare e gigante martello di Thor. La bellissima scenografia accompagnava infatti la premiere mondiale di Thor: The Dark World, l’atteso cinecomic Marvel che segna il ritorno del Dio del Tuono Chris Hemsworth dopo le avventure di The Avengers. Sul tappeto rosso sono quindi sfilati i membri del cast, dal già citato Hemsworth all’acclamatissimo Tom “Loki” Hiddleston, alla bella Natalie Portman avvolta in una sfavillante gonna argento di Christian Dior. Inoltre erano presenti Kat Dennings, Stellan Skarsgard, Idris Elba e anche il regista di The Avengers Joss Whedon.

Di seguito alcune foto della serata in cui è stato mostrato in anteprima il film:

portmanbw

article-2471884-18E9138300000578-198_634x884

hammer

hemsworth

hemsworthportman

hemsworthhiddleston

cast1

Qui sotto un video con i commenti più o meno scherzosi degli attori. Natalie Portman, ad esempio, sottolinea come questo secondo Thor sia ricco di divertimento e humor e piacere davvero al pubblico.

La data d’uscita di Thor: The Dark World è prevista per il 20 novembre 2013, dopo la presentazione in anteprima al Lucca Movie Comics & Games, che si terrà sabato 2 novembre, praticamente in contemporanea con la release del Regno Unito.

Fonte: Variety, Daily Mail UK

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.