L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Thor: The Dark World – La conferenza stampa londinese e le prime reazioni sul film

Di Marlen Vazzoler

thor-the-dark-world-london-conference

Ieri a Londra si è tenuta una conferenza globale dedicata al film Marvel, Thor: The Dark World, che potete vedere per intero nel video qui sotto. Nel pannello le due star del film, Chris Hemsworth e Tom Hiddleston hanno parlato dell’amore fraterno tra Thor e Loki,

del perché Loki è il più popolare tra i due e se Loki è davvero cattivo. Hemswoth ha parlato dello sviluppo del suo personaggio, da Thor, Avengers a Dark World,

  — Marvel UK (@MarvelUK) October 20, 2013 mentre Christopher Eccleston ha definito Malekith un maniaco ossessionato dalla vendetta:

ed ha svelato che in alcune scene tagliate del film, che saranno presenti nell’edizione home video, viene raccontato il passato di Malekith e la storia degli Elfi Oscuri, sconfitti da Odino.

L’ammontare delle sce tagliate del film, nell’edizione Blu-ray dovrebbe essere di 10/12 minuti.

 

I membri della stampa che hanno partecipato all’evento, hanno potuto vedere in anteprima il film. Ecco alcune reazioni:

 

 

 

 

 

 

 

 

Ecco cosa pensa invece del film Eccleston:

Verso la fine della conferenza, Feige ha detto che stanno cercando di capire cosa fare con Daredevil, mentre per Punisher, ha ammesso che ad un certo punto potrebbe spuntare qualcosa.

Thor: The Dark World proseguirà la cosiddetta “Fase Due” dell’universo cinematografico Marvel, inaugurata da Iron Man 3. La data d’uscita è prevista per il 20 novembre 2013, dopo la presentazione in anteprima al Lucca Movie Comics & Games, che si terrà sabato 2 novembre, praticamente in contemporanea con la release del Regno Unito. Seguite le News dal blog per rimanere aggiornati sul film.

Fonti flicksandthecity, Thor Movies, CBM

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Chadia Rodriguez e Alice Pagani cantano Non mi uccidere per la colonna sonora del film di Andrea De Sica 19 Aprile 2021 - 21:15

È disponibile il videoclip ufficiale di Non mi uccidere, la canzone di Chadia Rodriguez e Alice Pagani presente nella colonna sonora dell’omonimo film diretto da Andrea De Sica.

Justice is Gray: la versione in bianco e nero della Snyder Cut disponibile su Sky e NOW 19 Aprile 2021 - 20:45

Anche Zack Snyder’s Justice League ha la sua versione in bianco e nero. Justice Is Gray è da oggi disponibile anche in Italia su Sky On Demand e su NOW.

Rocky IV: Stallone svela il titolo del director’s cut, ci sarà anche un documentario 19 Aprile 2021 - 20:30

John Herzfeld, regista di Escape Plan 3 - L'ultima sfida, ha seguito Stallone mentre lavorava al nuovo montaggio del suo classico

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.