L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Wolf of Wall Street – Leo DiCaprio, soldi e follia nel trailer italiano del film di Scorsese

Di Valentina Torlaschi

the-wolf-of-wall-street trailer italiano scorsese dicaprio

Fare più soldi di quelli che un uomo riuscirebbe mai a spendere. Fare talmente tanti soldi da usarli come carta straccia e accartocciare le baconote, buttarle nel cestino, in mare, addosso a un “nano volante” oppure usarle come vestiti sui corpi formosi di bellissime ragazze…  Anche il nuovo trailer italiano rilasciato ora in rete conferma le atmosfere al limite dell’assurdo che troveremo in The Wolf of Wall Street, il nuovo film diretto dal maestro Martin Scorsese ambientato nel mondo dell’alta finanza degli anni Novanta e con protagonista il suo attore feticcio Leonardo DiCaprio.

Ecco il nuovo trailer in cui spicca anche l’assurdo personaggio interpretato da Matthew McConaughey e che sorprende per le atmosfere decisamente più da allucinata commedia che non da intricato thriller finanziario alla Oliver Stone:

Basato sul bestseller che raccoglie le memorie di Jordan Belfort, The Wolf of Wall Street racconta della folgorante ascesa e caduta di questo carismatico agente di cambio (interpretato da Leo DiCaprio) che fondò infatti una delle prime e più influente società di brokeraggio nel 1987 salvo poi venir risucchiato in un vortice di droga, frode e riciclaggio di denaro sporco. E venir poi incriminato nel 1998 e condannato a 22 mesi di carcere federale.

Nel cast da brividi troviamo inoltre: Jonah HillJean DujardinKyle ChandlerJon Bernthal. Prodotto dagli stessi DiCaprio e Scorsese (qui alla loro quinta collaborazione) insieme alla Red Granite di Riza Aziz e Joey McFarland, alla sceneggiatura del film troviamo Terence Winter (“The Sopranos,” “Boardwalk Empire”). Dopo i problemi di montaggio di cui si è vociferato nelle scorse settimane, è da stata da poco confermata l’uscita nelle sale americane per ad uscire per il 25 dicembre 2013.  In Italia, invece, non abbiamo ancora una release ufficiale.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wolverine – I Marvel Studios pensano a una serie antologica per Disney+? [RUMOR] 15 Aprile 2021 - 9:45

Un rumor (da prendere con cautela) sostiene che i Marvel Studios stiano progettando una serie antologica che esplorerà varie storie di Wolverine.

Mortal Kombat – Una nuova featurette dedicata all’azione 15 Aprile 2021 - 8:45

Il regista Simon McQuoid ci porta alla scoperta dei combattimenti e dei loro interpreti nella nuova featurette di Mortal Kombat con scene inedite.

The Falcon and the Winter Soldier: Wyatt Russell ha confermato il ritorno di Chris Evans? 14 Aprile 2021 - 20:45

Sappiamo che il quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier sarà particolarmente intenso e sappiamo anche che ci sarà una special guest. Si tratta di Chris Evans?

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.