Giusto un paio di giorni fa, ha fatto il suo debutto The Wolf Among Us, il nuovo titolo di Telltale Games che può essere giocato su PS3, Xbox 360, PC e Mac.  A dire il vero, la versione per computer Apple non è ancora stata resa disponibile e tutti i giocatori si sono interrogati sul motivo di questo ritardo. Ci sarà stato un cambio di programma?
Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, The Wolf Among Us è un gioco in cui vengono messe in primo piano le scelte del giocatore: ogni scelta fatta nel titolo, ogni decisione presa ed ogni risposta data, influenzeranno infatti lo svolgimento della trama. Gli sviluppatori sono coloro che hanno dato vita al celebre videogioco The Walking Dead e, visto il successo che ebbero, hanno pertanto deciso di mantenere le stesse meccaniche in The Wolf Among Us, ispirandosi ancora una volta ad una serie di fumetti.
In quanto al ritardo della versione Mac, non c’è di che preoccuparsi: il team di sviluppo ha assicurato che arriverà presto, semplicemente si è trovato costretto a dover rinviare l’uscita a causa di alcuni problemi imprevisti. Cosa ne pensate del gioco di Telltale Games?