L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Walking Dead rinnovato per la Quinta Stagione!

Di Leotruman

the-walking-dead-4x02-rick-promo-05_mid

Notizia scontata ma non troppo, almeno fino all’annuncio ufficiale di poco fa. The Walking Dead, la zombie serie targata AMC è stata rinnovata per una quinta stagione, che prenderà il via come da tradizione nell’autunno del 2014.

Gli ascolti record dei primi tre episodi (oltre 16 milioni di spettatori per la season première) sono i più elevati mai realizzati per una serie tv andata in onda su una rete via cavo.

È stato lo stesso Charlie Collier, presidente del canale AMC, a rivelarlo. Ecco le sue parole:

Siamo molto felici di annunciare che The Walking Dead è rinnovato per una quinta stagione. Questo è uno show che ha cancellato le distinzioni tradizionali tra tv via cavo e broadcast. La sua base più ampia di appassionati è cresciuta ad ogni stagione, e recentemente con la premeire della quarta stagione premiere, ha battuto ogni record di audience per la serie diventando la trasmissione televisiva non sportiva più vista nella storia del cavo. A nome della squadra incredibile da entrambi i lati della cinepresa, grazie ai fan.”

Su Episode39 potete rimanere aggiornati su The Walking Dead, votare e commentare gli ultimi episodi!

Fonte: deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan: The Scarlet Bullet primo in Cina e in Giappone, incassa $25M nel mondo 17 Aprile 2021 - 21:25

Detective Conan: The Scarlet Bullet debutta in più di 22 paesi nel mondo, al primo posto in Cina e in Giappone. L'incasso globale è di $25 milioni

Il cosmonauta – Anche Carey Mulligan nel film Netflix con Adam Sandler 17 Aprile 2021 - 20:00

Carey Mulligan sarà la protagonista femminile de Il cosmonauta, adattamento dell'omonimo romanzo di Jaroslav Kalfar, realizzato per Netflix.

Non riuscite a dormire? Questa nuova serie Netflix potrebbe aiutarvi! 17 Aprile 2021 - 19:00

A partire dal 28 aprile sarà disponibile su Netflix una nuova serie nata con uno scopo: farvi dormire!

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.