L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“The Vampire Diaries” al via ieri la quinta stagione in USA. Le nuove foto.

Di

Il primo episodio di The Vampire Diaries quarta stagione, dal titolo “I Know what you did last summer”, è andato in onda ieri sera 3 ottobre negli U.S.A. sul canale The Cw mentre noi in Italia dovremo aspettare gennaio per guardarlo… consoliamoci con i nuovi poster!

La prima puntata della quinta stagione di The Vampire Diaries, “I Know what you did last summer” vede Elena e Caroline (Candice Accola) iniziare la loro nuova vita in un college nei pressi di Mystic Fall dove Elena (Nina Dobrev) ha passato un’incantevole estate tra le braccia del suo bel Damon (Ian Somerhalder). I progetti di Elena e Caroline vengono rovinati dall’arrivo di Megan (Hayley Kiyoko), una terza compagna di stanza. Intanto Jeremy (Steven R. McQueen) si sta abituando al suo ritorno in vita, Bonnie (Kat Graham) scrive lettere per i suoi amici mentre tutti la credono ancora in vacanza, Matt (Zach Roerig) e Rebekah (Claire Holt) sono in giro per l’Europa, Katherine è ancora umana e Stefan (Paul Wesley) non riesce a liberarsi dalla sua prigione subacquea.

Ecco i nuovi poster dei personaggi.

vampire-diaries-1

vampire-diaries-2

vampire-diaries-3

vampire-diaries-4

vampire-diaries-5

vampire-diaries-6

vampire-diaries-7  vampire-diaries-8

vampire-diaries-9

In Italia la quinta stagione di The Vampire Diaries arriverà dopo Natale, nel gennaio 2014, sul canale pay-per-view Mediaset, Mya. Vi aspettiamo qui per commentare insieme le puntate!

 

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.