L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Legend of Zelda torna su 3DS, ecco un nuovo video

Di

Da poche ore Nintendo ha mostrato un nuovo video riguardante il suo The Legend of Zelda: A Link Between Worlds, prossimo gioco per 3DS che ci porterà a vivere un’altra avventura di Link nel mondo di Hyrule. Il nostro eroe biondo ha già superato mille peripezie, ma questa volta gli sviluppatori ci promettono tante novità. Siete pronti a vedere come sarà questo nuovo capitolo?

the-legend-of-zelda

Solita visuale a volo d’uccello, proprio come abbiamo visto in alcuni dei capitoli passati; tuttavia le tre dimensioni rendono la grafica molto piacevole, soprattutto grazie alla fluidità dei movimenti di Link. Nel video che vi stiamo proponendo vengono messi in evidenza quali saranno gli antagonisti del gioco, così come i personaggi principali; per non parlare delle ambientazioni, sempre così colorate e caratterizzate da una cura nel dettaglio da applauso. Vi vogliamo mostrare anche un artwork inedito del regno di Hyrule: eccolo qui.

the-legend-of-zelda-a-link-between-worlds_3

The Legend of Zelda: A Link Between Worlds uscirà esclusivamente sulla console portatile Nintendo, il prossimo 22 novembre. Quali insidie dovremo affrontare in questo nuovo capitolo?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – Un poster dedicato ad Ayo 13 Aprile 2021 - 9:45

Ayo (Florence Kasumba) campeggia sul nuovo poster di The Falcon and the Winter Soldier, il cui penultimo episodio uscirà venerdì su Disney+.

Borderlands – Janina Gavankar interpreterà un personaggio inedito 13 Aprile 2021 - 8:45

Janina Gavankar è entrata nel cast di Borderlands, adattamento del videogioco Gearbox Software, dove interpreterà un personaggio inedito.

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.