L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Invisible Woman – Ralph Fiennes è Charles Dickens nel primo trailer

Di Valentina Torlaschi

the-invisible-woman-ralph-fiennes-felicity-jones-trailer

Presentato all’ultimo Festival di Toronto, uscirà nelle sale americane verso la fine dell’anno questo The Invisible Woman, ossia la seconda prova dietro la macchina da presa dell’attore due volte candidato all’Oscar e visto l’ultima volta sui nostri grandi schermi in Skyfall Ralph Fiennes. Per il suo secondo film da regista, Fiennes ha scelto di raccontare un personaggio cardine della letteratura inglese, Charles Dickens, focalizzandosi in particolare sul suo legame tormentato e segreto con la giovane Nelly Ternan.

Nei panni dei due protagonisti troviamo lo stesso Ralph Fiennes e poi Felicity Jones (Like Crazy) che interpreta appunto la “donna invisibile” del titolo della pellicola: i due amanti, infatti, non resero mai noto il loro amore nonostante il loro rapporto durò ben 13 anni. Ecco il primo trailer del film:

Tratto dal romanzo The Invisible Woman: The Story of Nelly Ternan and Charles Dickens di Claire Tomalin, il film vede nel cast anche Kristin Scott Thomas, Tom Hollander e Michelle Fairley.

Fonte: Collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Un poster rivela i Guardiani del Multiverso 12 Aprile 2021 - 9:30

È trapelato in rete un poster di What If...? che ritrae Peggy Carter/Capitan Bretagna, Star-Lord/T'Challa e altri personaggi riuniti nei Guardiani del Multiverso.

Se n’è andato Enzo Sciotti, maestro dei poster cinematografici 12 Aprile 2021 - 8:44

Da Lucio Fulci e L'armata delle tenebre a L'allenatore nel pallone, Enzo Sciotti ha creato migliaia di locandine che hanno fatto epoca.

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.