L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Avengers: Age of Ultron – Aaron Taylor-Johnson ha firmato con la Marvel l’accordo per interpretare Quicksilver [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

Aaron-Taylor-Johnson

Da mesi stiamo aspettando la conferma del casting di Aaron Taylor-Johnson nei panni di Pietro Maximoff aka Quicksilver in The Avengers: Age of Ultron, ma a parte la conferma di avvenute discussioni tra l’attore e la Marvel, la partecipazione dell’attore non è ancora sicura.

Ma secondo le fonti di Latino Review, Johnson ha concluso l’accordo. L’attore sarà ufficialmente uno dei nuovi membri dei Vendicatori. Non sappiamo se la Marvel deciderà di annunciare il casting dell’attore assieme a quello di Elizabeth Olsen che interpreterà la sorella di Pietro, Wanda Maximoff aka Scarlet Witch.

Ieri Samuel L. Jackson ha grossomodo confermato la presenza dell’attrice e Deadline riporta che secondo le sue fonti, oramai mancano da concludere le ultime formalità prima dell’annuncio ufficiale del suo coinvolgimento.

Ma fino a quando la Marvel non comunicherà ufficialmente questi due casting, c’è sempre la possibilità che Whedon usi qualcun altro per quei ruoli.
L’inizo delle riprese di The Avengers: Age of Ultron è previsto per i primi mesi del 2014. La pellicola, che uscirà nei cinema il 1° maggio 2015, sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel iniziata il 24 aprile, con Iron Man 3, che proseguirà con Thor: The Dark World (8 novembre), Captain America: The Winter Soldier (4 aprile 2014) e Guardians of the Galaxy (1 agosto 2014).

Fonti Deadline, Latino Review

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan: The Scarlet Bullet primo in Cina e in Giappone, incassa $25M nel mondo 17 Aprile 2021 - 21:25

Detective Conan: The Scarlet Bullet debutta in più di 22 paesi nel mondo, al primo posto in Cina e in Giappone. L'incasso globale è di $25 milioni

Il cosmonauta – Anche Carey Mulligan nel film Netflix con Adam Sandler 17 Aprile 2021 - 20:00

Carey Mulligan sarà la protagonista femminile de Il cosmonauta, adattamento dell'omonimo romanzo di Jaroslav Kalfar, realizzato per Netflix.

Non riuscite a dormire? Questa nuova serie Netflix potrebbe aiutarvi! 17 Aprile 2021 - 19:00

A partire dal 28 aprile sarà disponibile su Netflix una nuova serie nata con uno scopo: farvi dormire!

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.