L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Amazing Spider-Man 2: Electro e Spidey in cabina di montaggio [FOTO]!

Di Valentina Torlaschi

The Amazing Spider-Man montaggio foto

Grazie al suo attivissimo account Twitter, il regista Marc Webb ci porta ancora una volta dietro le quinte di  The Amazing Spider-Man 2, il secondo capitolo della saga dedicata all’Uomo Ragno targata Sony che arriverà nelle nostre sale nel maggio dell’anno prossimo. Le riprese sono ormai finite da mesi e ora il grosso del lavoro si sta svolgendo in sala di montaggio. Dove troviamo, oltre al montatore due volte premio Oscar Pietro Scalia, niente meno che lo stesso Spider-Man ossia Andrew Garfield e, sulla parete sullo sfondo, un concept art inedito di Electro. Ecco la foto che testimonia di questa sessione di lavoro dove, come dice lo stesso regista, Spidey vuol rubare il lavoro allo stesso montatore…

 

Nel cast di The Amazing Spider-Man 2 troviamo inoltre la dolce e bella Emma Stone (Gwen), Andrew Garfield (Spidey), Paul Giamatti (il villain Rhyno), Jamie Foxx (Electro), Dane DeHaan (Harry Osborn), Martin SheenSally Margaret FieldDenis LearyAnnie Parisse,Chris ZylkaFelicity JonesChris CooperColm FeoreMarton CsokasSarah Gadon.

La sceneggiatura della pellicola, scritta da James Vanderbilt, è stata rimaneggiata Roberto Orci, Alex Kurtzman (Star Trek, Transformers) e da Jeff Pinkner (Lost, Fringe) i quali sono stati recentemente confermati anche per scrivere lo script del terzo, futuro capitolo della saga. The Amazing Spider-Man 2 arriverà nelle sale il 2 maggio 2014 sempre in 3D. Cliccate sulla pagina Facebook del film per rimanere aggiornati.

Fonte: CS

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gwendoline Christie da Game of Thrones a Sandman 16 Gennaio 2021 - 11:00

Gwendoline Christie, la Brienne di Tarth di Game of Thrones, entra nel cast della serie Netflix ispirata a Sandman, il celebre fumetto di Neil Gaiman.

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 16 Gennaio 2021 - 11:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

La telefonata su… Left Behind – La profezia 16 Gennaio 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno di Left Behind – La profezia, pellicola del 2014 con Nicolas Cage.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.