L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Taylor Swift e Ed Sheeran: Video dietro le quinte del Red Tour a Nashville

Di

Taylor Swift ha pubblicato un video dietro le quinte del ultime date del Red Tour a Nashiville, che hanno chiuso i concerti negli Stati Uniti. Ed Sheeran le ha fatto una sorpresa durante l’ultima esibizione di “We Are Never Ever Getting Back Together”.

taylor swift ed sheeran red tour nasville

“Signore e signori abbiamo un impostore sul palco: date il benvenuto a Ed Sheeran!” ha detto Taylor Swift sul palco di Nashville quando ha visto apparire tra i suoi ballerini qualcuno con la chioma rossa; il travestimento da clown non è servito a molto. Erano nella sua città, quella era l’ultima tappa del Red Tour negli Stati Uniti e Ed ha fatto un’incursione a sorpresa sul palco mentre cantava “We Are Never Ever Getting Back Together”.

La cantante americana ha pubblicato un video diario degli ultimi concerti del Red Tour nella sua città Nashville, dove ha avuto la fortuna di richiamare molti dei suoi amici musicisti sul palco a festeggiare con lei. Nel video, infatti, vediamo succedersi sul palco i cantanti country Luke Bryan, Rascal Flatts e Hunter Hayes, alcuni di loro erano avevano anche ospitato una giovanissima Taylor nel proprio tour quando aveva appena iniziato la sua carriera.

Guarda il video dietro le quinte dell’ultima tappa de Red Tour negli Stati Uniti:

Il Red Tour di Taylor Swift continuerà in Australia e in Nuova Zelanda, per poi arrivare finalmente in Europa, partendo a Febbraio da Londra.

Vi piacerebbe una data del Red Tour di Taylor Swift in Italia?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borderlands – Janina Gavankar interpreterà un personaggio inedito 13 Aprile 2021 - 8:45

Janina Gavankar è entrata nel cast di Borderlands, adattamento del videogioco Gearbox Software, dove interpreterà un personaggio inedito.

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.