L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sylvester Stallone pronto a menare i pugni nel nuovo poster di Grudge Match

Di Filippo Magnifico

Grudge Match Sylvester Stallone Character Poster USA 01

Un incontro di boxe prevede due sfidanti e nel caso di Grudge Match, il dramma targato Warner Bros. e diretto da Peter Segal, parliamo di due icone cinematografiche!

Ieri vi abbiamo mostrato un character poster dedicato a Robert De Niro, oggi è il turno di Sylvester Stallone, anche lui pronto a menare i pugni…

Grudge Match Sylvester Stallone Character Poster USA 01

Il film racconta la storia di due ex-pugili (interpretati da Robert De Niro e Sylvester Stallone) che si ritrovano faccia a faccia dopo 50 anni dall’ultimo match per regolare un vecchio conto in sospeso che ha al centro un vecchio amore conteso col volto di Kim Basinger.

Dopo i leggendari pugili interpretati rispettivamente in Toro Scatenato e in Rocky, Robert De Niro e Sylvester Stallone tornano a indossare i guantoni in questa pellicola, il cui cast comprende anche il nome di Kevin Hart (40 anni vergine).

Grudge Match approderà nelle sale americane il prossimo 25 dicembre, al momento non è stata ancora fissata una release ufficiale italiana.

Fonte: Coming Soon

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Grey’s Anatomy: primo sguardo al ritorno di Sarah Drew nel ruolo di April Kepner 18 Aprile 2021 - 16:00

La stagione 17 di Grey’s Anatomy è pronta per ospitare un ritorno che sicuramente farà la gioia di tutti i fan: quello di Sarah Drew nel ruolo del Dr. April Kepner.

Spider-Man: No Way Home – Jon Favreau tornerà nel ruolo di Happy [RUMOR] 18 Aprile 2021 - 15:00

Gli ultimi rumor sostengono che Jon Favreau tornerà nel ruolo di Happy Hogan in Spider-Man: No Way Home, la cui uscita è attesa per dicembre.

Mortal Kombat: dalla colonna sonora del film, ecco il brano “I Am Scorpion” 18 Aprile 2021 - 14:00

È disponibile un nuovo assaggio della colonna sonora di Mortal Kombat. Dopo il remix di “Techno Syndrome” degli Immortals, è il turno di “I Am Scorpion”, brano composto sempre da Benjamin Wallfisch.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.