L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Superman VS Batman sempre più Justice League: ci sarà anche Wonder Woman?

Di Leotruman

justice-league

Le riprese del sequel de L’Uomo d’Acciaio sono iniziate lo scorso weekend con alcune scene esterne girate in uno stadio di Los Angeles (QUI alcune immagini e video).

Titolo provvisorio è Superman VS Batman, proprio perché è il cinecomic che metterà insieme sul grande schermo i due supereroi DC Comics rispettivamente interpretati da Henry Cavill e Ben Affleck. I fan si aspettano che questo sia il film che riavvierà in modo definitivo e completo il franchise dei cinecomic DC legando i vari supereroi in un unico universo come Marvel ha fatto nelle sue pellicola a partire da Iron Man.

In questo sequel due tra i più celebri supereroi al mondo saranno per la prima volta insieme, ma pare che il film possa essere “molto più Justice League of America” del previsto!

È Greg Silverman, presidente del reparto di sviluppo creativo della Warner Bros, a gettare benzina sul fuoco in un’intervista a Variety. Ci sarà anche Wonder Woman nel kolossal? Ecco la risposta:

“Pensiamo da anni a come usare i nostri personaggi, in particolare che amiamo molto. Wonder Woman è un personaggio straordinario. È un’ottima opportunità al botteghino oltre alla chance di avere un supereroina molto potente. Prendiamo molto sul serio la questione e vogliamo inserire Wonder Woman in un contesto che rispetti al massimo il personaggio e la sua storia. Quindi sì, abbiamo già discusso dell’ipotesi di mettere anche Wonder Woman in Superman VS. Batman.” 

Sarà una sola comparsata o un ruolo più corposo? È questa la parte per la quale sono in lizza 4 attrici di Hollywood?

Superman VS Batman uscirà nelle sale il 17 luglio 2015. Oltre a Ben Affleck Henry Cavill, nel cast ci sarà il ritorno di diversi personaggi del primo capitolo ossia: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane.

Ricordiamo invece che L’Uomo d’Acciaio uscirà domani in Blu-Ray e Dvd!

Fonte: Variery via CC

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.