L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Superman vs Batman – Quattro attrici in lizza per il misterioso personaggio femminile

Di Marlen Vazzoler

supermanvsbatman

In questo periodo la Warner Brothers è impegnata nel casting di un misterioso personaggio femminile che comparirà in L’Uomo d’Acciaio 2. Poche le informazioni a riguardo, sappiamo che sarà una co-protagonista e inoltre corre voce che il ruolo potrebbe essere quello di Wonder Woman.

Questa volta è Latino Review ad avere delle nuove informazioni sottomano. El Mayimbe rivela che ben quattro attrici si stanno contendendo il ruolo. Niente nomi per il momento. Per quanto riguarda la possibilità che si tratti di Wonder Woman, secondo le fonti del giornalista non è questa l’identità del misterioso personaggio, pare invece che si tratti della nuova fiamma di Bruce Wayne. Ma queste affermazioni non sono certe, in quanto lo studio potrebbe avere diversi assi nelle sue maniche.

Considerate le recenti dichiarazioni del CEO, Kevin Tsujiwara, che ha ammesso che la WB ha in serbo grandi progetti per la principessa delle Amazzoni, vuoi in televisione o sul grande schermo, si potrebbe pensare che questo film non è forse il più adatto per l’introduzione della supereroina DC, ma con il casting ad appena alle fasi iniziali, è difficile capire cosa hanno ideato Goyer e Snyder.

Appena sapremo qualcosa di nuovo ve lo faremo sapere.

Superman VS Batman uscirà nelle sale il 17 luglio 2015. Oltre a Ben Affleck Henry Cavill, nel cast ci sarà il ritorno di diversi personaggi del primo capitolo ossia: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane.

Fonte Latino Review


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mortal Kombat: guarda i primi sette minuti del film! 20 Aprile 2021 - 19:50

Il film, prodotto da James Wan, arriverà nelle sale americane e su HBO Max il 23 aprile

Persuasion: Dakota Johnson nell’adattamento di Jane Austen per Netflix 20 Aprile 2021 - 19:40

Diretto dall'esordiente Carrie Cracknell, il film trasporterà le vicende del romanzo ai giorni nostri

Friends: anche Justin Bieber ha partecipato alla reunion 20 Aprile 2021 - 19:00

Ci sarà anche Justin Bieber nello speciale HBO Max che riunirà il cast di Friends.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.