L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Superman vs Batman – Nuovi dettagli sull’auto e il costume di Batman [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

superman-vs-batman affleck

Una seconda fonte, questa volta di CBM, ha confermato la notizia che la General Motors sta lavorando ai design della batmobile che vedremo in L’Uomo d’Acciaio 2. Al progetto stanno collaborando come consulenti per tutti i progetti: il production designer Nathan Crowley, e gli ingegneri Chris Culvert e Andy Smith che avevano precedentemente collaborato alla trilogia di Batman di Nolan, e della conversione del design di Play-Doh della Tumbler nella Lamborghini modificata che tutti abbiamo amato.
Al momento siamo ancora nella fase ideativa, ma a questo punto potremmo aspettarci un auto molto realistica, come la Tumbler.

Novità anche sul costume, in particolare sulla maschera che indosserà Ben Affleck nel film. I correnti disegni ricordano il look di Batman in Batman: Noël:

Batman-Noel

la graphic novel scritta e illustrata da Lee Bermejo, ed è basata sul Canto di Natale di Charles Dickens, dove compaiono sia i personaggi di Dickens che quelli di Batman, narrata da uno dei bracci destri del Joker.

Injustice-Gods-Among-Us-batman

Ma sono stati anche esplorati dei disegni per Batman, che ricordano il suo look in Injustice: Gods Among Us, ma sono stati scartati perché erano troppo simili al costume usato da Nolan.
Infine la fonte ha svelato che Henry Cavill ha ricevuto la settimana scorsa una copia dello script di David Goyer, e che dovremmo aspettarci delle modifiche al costume di Superman, a cui stanno lavorando due squadre.
Cosa ne pensate delle idee per la nuova maschera di Batman?

Fonte CBM

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.