L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Superman vs Batman – Le riprese cominceranno questo fine settimana a Los Angeles

Di Marlen Vazzoler

elac-comunicato-superman-vs-batman

Un primo indizio sull’inizio delle riprese di Superman vs Batman, l’avevamo avuto poco dopo metà settembre quando la compagnia Be In a Movie, la stessa che aveva messo insieme gli extra per la scena ambientata al Heinz Field di Pittsburgh, in Il cavaliere oscuro: Il ritorno, aveva postato un casting call per il seguito di L’Uomo d’Acciaio. L’inizio delle riprese era previsto nell’area di Los Angeles, per il 19 ottobre. Qualche giorno dopo la compagnia aveva dichiarato che la scena poteva essere tagliata e per questo motivo avevano cancellato il casting call.

Grazie al East Los Angeles College Campus News abbiamo scoperto che la scena si farà, nello stadio Weingart dell’East Los Angeles College durante la partita tra l’ELAC e il Victor Valley College. Nella pausa tra il primo e il secondo tempo, lo stadio verrà trasformato in quello della Gotham City University, e verranno effettuate tre riprese di tre giocate, per circa 20 minuti, mentre le cineprese cattureranno le reazioni degli attori e della folla.

La produzione sta cercando degli extra della zona di LA, preferibilmente studenti della ELAC, che faranno da spettatori durante la partita di football tra la Gotham City University e la Metropolis State University. Le prime 2mila persone che si siederanno nell’area che verrà filmata e parteciperanno alle riprese, riceveranno delle magliette disegnate da Snyder e parteciperanno all’estrazione di altri premi che verranno sorteggiati durante la serata. Il pubblico indosserà i colori della città di Gotham, nero e dorato.
Il comunicato riporta che Snyder ha deciso di usare lo stadio della ELAC per supportare l’università e la comunità.
A questo punto le parole di Goyer, sullo stato di lavorazione del film, hanno davvero tutto un altro significato. È vero che manca ancora molto tempo all’uscita del film, ma se pensiamo alla durata della post-produzione dell’Uomo d’Acciaio, i tempi tornano.

Chissà se per l’inizio delle riprese la WB avrà trovato la protagonista femminile che interpreterà l’interesse amoroso di Batman?

Superman VS Batman uscirà nelle sale il 17 luglio 2015. Oltre a Ben Affleck Henry Cavill, nel cast ci sarà il ritorno di diversi personaggi del primo capitolo ossia: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane.

Fonte East Los Angeles College Campus News (via Latino Review), Batman News

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Friends: Lisa Kudrow conferma che la reunion si girerà a inizio primavera 18 Gennaio 2021 - 19:00

L'attrice afferma anche di aver "già girato qualcosa"

Peaky Blinders finirà con la stagione 6, ma proseguirà “in un’altra forma” 18 Gennaio 2021 - 18:21

Lo confermano la rete e il creatore Steven Knight, anche se non dicono in che modo proseguirà

Christopher Nolan, Barbara Broccoli e Ridley Scott tra i firmatari di una lettera per salvare i cinema britannici 18 Gennaio 2021 - 18:15

Oltre quaranta personalità del cinema britannico hanno firmato la petizione al cancelliere Rishi Sunak

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.