L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Superman vs Batman – Le riprese cominceranno questo fine settimana a Los Angeles

Di Marlen Vazzoler

elac-comunicato-superman-vs-batman

Un primo indizio sull’inizio delle riprese di Superman vs Batman, l’avevamo avuto poco dopo metà settembre quando la compagnia Be In a Movie, la stessa che aveva messo insieme gli extra per la scena ambientata al Heinz Field di Pittsburgh, in Il cavaliere oscuro: Il ritorno, aveva postato un casting call per il seguito di L’Uomo d’Acciaio. L’inizio delle riprese era previsto nell’area di Los Angeles, per il 19 ottobre. Qualche giorno dopo la compagnia aveva dichiarato che la scena poteva essere tagliata e per questo motivo avevano cancellato il casting call.

Grazie al East Los Angeles College Campus News abbiamo scoperto che la scena si farà, nello stadio Weingart dell’East Los Angeles College durante la partita tra l’ELAC e il Victor Valley College. Nella pausa tra il primo e il secondo tempo, lo stadio verrà trasformato in quello della Gotham City University, e verranno effettuate tre riprese di tre giocate, per circa 20 minuti, mentre le cineprese cattureranno le reazioni degli attori e della folla.

La produzione sta cercando degli extra della zona di LA, preferibilmente studenti della ELAC, che faranno da spettatori durante la partita di football tra la Gotham City University e la Metropolis State University. Le prime 2mila persone che si siederanno nell’area che verrà filmata e parteciperanno alle riprese, riceveranno delle magliette disegnate da Snyder e parteciperanno all’estrazione di altri premi che verranno sorteggiati durante la serata. Il pubblico indosserà i colori della città di Gotham, nero e dorato.
Il comunicato riporta che Snyder ha deciso di usare lo stadio della ELAC per supportare l’università e la comunità.
A questo punto le parole di Goyer, sullo stato di lavorazione del film, hanno davvero tutto un altro significato. È vero che manca ancora molto tempo all’uscita del film, ma se pensiamo alla durata della post-produzione dell’Uomo d’Acciaio, i tempi tornano.

Chissà se per l’inizio delle riprese la WB avrà trovato la protagonista femminile che interpreterà l’interesse amoroso di Batman?

Superman VS Batman uscirà nelle sale il 17 luglio 2015. Oltre a Ben Affleck Henry Cavill, nel cast ci sarà il ritorno di diversi personaggi del primo capitolo ossia: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane.

Fonte East Los Angeles College Campus News (via Latino Review), Batman News

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sex and the City: nel revival tornerà anche John Corbett 19 Aprile 2021 - 17:30

In And Just Like That..., il revival targato HBO Max, ci sarà anche Aidan Shaw

Maradona: il teaser trailer della serie Amazon dedicata al Pibe de Oro 19 Aprile 2021 - 16:45

Il mito di Diego Armando Maradona è pronto a rivivere in una nuova serie Amazon Original, intitolata Maradona – Sogno Benedetto. Ecco il teaser trailer.

LOVE, DEATH + ROBOTS – VOLUME 2 – Ecco il trailer ufficiale, dal 14 maggio su Netflix 19 Aprile 2021 - 16:30

È disponibile lo spettacolare trailer di LOVE, DEATH + ROBOTS - VOLUME 2, seconda stagione della serie antologica prodotta da David Fincher e Tim Miller.

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.