Ai Raleigh Michigan Studios di Pontiac sono stati aperti gli uffici di produzione di Batman vs Superman, il titolo di lavorazione di L’Uomo d’Acciaio 2. La notizia è stata riportata su twitter da Production Weekly che ha aggiunto che le scenografie verranno curate da Patrick Tatopoulos (Il creatore delle creature e degli effetti in Solomon Kane e di I Am Legend).
BATMAN VS. SUPERMAN has opened a production office at Raleigh Michigan Studios in Pontiac. Patrick Tatopoulos on as Production Designer.
— Production Weekly (@prodweek) October 30, 2013
In passato Tatopoulos ha lavorato con Henry Cavill in Blood Creek, agli effetti speciali del trucco, e con Zack Snyder in 300: Rise of an Empire. Non è stata ancora rivelata la data dell’inizio della fotografia principale, ma si ipotizza sarà verso il febbraio del 2014, quando inizieranno a filmare a Detroit.
Fonte Produc Weekly, via CBM