L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Superman vs Batman, domani le riprese allo stadio di Los Angeles. Ecco le maglie delle squadre!

Di Valentina Torlaschi

batman superman riprese

Domani, 19 ottobre, partono nell’area di Los Angeles le riprese dell’attesissimo seguito di L’Uomo d’Acciaio che vedrà insieme sul grande schermo i due supereroi Superman e Batman rispettivamente interpretati, come chiunque sa almeno che non abbia vissuto su Marte per gli ultimi 4 mesi, da Henry Cavill e Ben Affleck.

Il primo ciak sarà battuto nello stadio Weingart dell’East Los Angeles College durante la partita tra l’ELAC e il Victor Valley College. Nella pausa tra il primo e il secondo tempo, lo stadio verrà trasformato in quello della Gotham City University, e verranno effettuate tre riprese di tre giocate, per circa 20 minuti, mentre le cineprese cattureranno le reazioni degli attori e della folla. Grazie al sito Batman News possiamo gettare uno sguardo sulle maglie delle squadre rivali, la Gotham City University e la Metropolis State University, eccole:

GothamBvSwm

 

MetropolisBvSwm

Diretto da Zack SnyderSuperman VS Batman uscirà nelle sale il 17 luglio 2015. Oltre a Henry Cavill e Ben Affleck, nel cast ci sarà il ritorno di diversi personaggi del primo capitolo ossia: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane.

Fonte: CBM


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Iron Man: i fan rivogliono Tony Stark e lo chiedono con un cartellone pubblicitario 23 Aprile 2021 - 12:00

Con Avengers: Endgame abbiamo dato l’addio definitivo a Tony Stark, che ha salvato il mondo rubando all’ineluttabile Thanos le Gemme dell’Infinito. Alcuni fan, però, continuano a sperare in un suo ritorno.

The Falcon and The Winter Soldier: il finale ha una scena dopo i titoli di coda, la spiegazione 23 Aprile 2021 - 11:43

Ripercorriamo la scena dopo i titoli di coda di The Falcon and The Winter Soldier, che ha Sharon Carter come protagonista.

Film Independent Spirit Awards 2021: Nomadland miglior film, tutti i vincitori 23 Aprile 2021 - 11:15

Il film di Chloé Zhao trionfa ancora una volta a pochi giorni dalla notte degli Oscar. Premiati anche Una donna promettente e Sound of Metal

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?