È comparso nel web un nuovo video dal set di Transformers: Age of Extinction, il quarto capitolo delle avventure dei robottoni che sarà diretto ancora una volta da Michael Bay. La produzione è attualmente impegnata con le riprese in quel di Hong Kong (come abbiamo ripetuto più volte, il film è una co-produzione cinese e parte della storia sarà ambientata nello stato dell’Asia Orientale). Nel video possiamo vedere Mark Wahlberg e una serie di comparse intenti a guardare verso il cielo. In sottofondo c’è la voce di Peter Cullen, che doppierà ancora una volta l’Autobot Optimus Prime.
Risulta molto difficile capire le sue parole, ma nel web è comparsa la trascrizione di parte del discorso:
“C’è una taglia sulla mia testa, e rischierei di mettervi in pericolo se dovessi rimanere. Cade (il nome del personaggio interpretato da Mark Wahlberg N.d.R.) quando troverai le altre pietre, segnane una con la mia anima. Difendete questa famiglia di Autobot, così come loro hanno fatto con voi. Addio, non dimenticatemi!”
Potrebbe trattarsi di un grosso SPOILER sulla fine del film, che preannuncia un’uscita di scena di Optimus Prime e apre la strada per un nuovo capitolo. Ovviamente non esistono certezze al riguardo.
Qui sotto trovate un altro video dal set, che mostra Li Bingbing, che molti di voi ricorderanno per aver interpretato il personaggio di Ada Wong in Resident Evil: Retribution. Anche lei e altre comparse sono impegnate a guardare verso l’alto. Per quanto riguarda il personaggio interpretato da Li Bingbing potete trovare un’interessante ipotesi qui.
La storia di Transformers 4, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 27 giugno 2014, si svolgerà quattro anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo. Nel cast troveremo anche Mark Wahlberg, Jack Reynor, Nicola Peltz, Stanley Tucci, Sophia Myles e Kelsey Grammer. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.
Fonte: tfw2005