L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Super SPOILER dal set di Transformers – Age of Extinction: parla Optimus Prime! [VIDEO]

Di Filippo Magnifico

Transformers Age of Extinction Mark Wahlberg Nicola Peltz Jack Raynor Foto Dal Film 01

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO POTREBBE CONTENERE DEGLI SPOILER MOLTO PESANTI SULLA TRAMA DEL FILM. VALUTATE BENE, DUNQUE, SE PROSEGUIRE O MENO CON LA LETTURA.

È comparso nel web un nuovo video dal set di Transformers: Age of Extinction, il quarto capitolo delle avventure dei robottoni che sarà diretto ancora una volta da Michael Bay. La produzione è attualmente impegnata con le riprese in quel di Hong Kong (come abbiamo ripetuto più volte, il film è una co-produzione cinese e parte della storia sarà ambientata nello stato dell’Asia Orientale). Nel video possiamo vedere Mark Wahlberg e una serie di comparse intenti a guardare verso il cielo. In sottofondo c’è la voce di Peter Cullen, che doppierà ancora una volta l’Autobot Optimus Prime.

Risulta molto difficile capire le sue parole, ma nel web è comparsa la trascrizione di parte del discorso:

“C’è una taglia sulla mia testa, e rischierei di mettervi in pericolo se dovessi rimanere. Cade (il nome del personaggio interpretato da Mark Wahlberg N.d.R.) quando troverai le altre pietre, segnane una con la mia anima. Difendete questa famiglia di Autobot, così come loro hanno fatto con voi. Addio, non dimenticatemi!”

Potrebbe trattarsi di un grosso SPOILER sulla fine del film, che preannuncia un’uscita di scena di Optimus Prime e apre la strada per un nuovo capitolo. Ovviamente non esistono certezze al riguardo.

Qui sotto trovate un altro video dal set, che mostra Li Bingbing, che molti di voi ricorderanno per aver interpretato il personaggio di Ada Wong in Resident Evil: Retribution. Anche lei e altre comparse sono impegnate a guardare verso l’alto. Per quanto riguarda il personaggio interpretato da Li Bingbing potete trovare un’interessante ipotesi qui.

La storia di Transformers 4, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 27 giugno 2014, si svolgerà quattro anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo. Nel cast troveremo anche Mark Wahlberg, Jack Reynor, Nicola Peltz, Stanley Tucci, Sophia Myles e Kelsey Grammer. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: tfw2005


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Secret Invasion: Emilia Clarke nel cast della serie Marvel 20 Aprile 2021 - 20:31

Emilia Clarke, volto di Daenerys Targaryen in Game of Thrones, è in trattative finali per un ruolo nella serie Marvel Secret Invasion, destinata a Disney+.

The Falcon and The Winter Soldier: ci sarà una seconda stagione? 20 Aprile 2021 - 20:13

Manca un episodio alla fine di The Falcon and the Winter Soldier e in molti si stanno chiedendo se la serie tornerà su Disney+ con una seconda stagione.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.