L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Wars Rebels – Ecco il villain e un video ricco di curiosità

Di Valentina Torlaschi

the-inquisitor-star-wars-rebels-villain

Dopo il primo teaser trailer mostrato solo qualche giorno fa, torniamo a gettare uno sguardo su Star Wars Rebels, la nuova serie Tv animata ambientata nell’universo di Guerre Stellari che approderà sui piccoli schermi nel 2014. Dalla presentazione della serie che si è tenuta al Comic Con di New York questo week-end, sono arrivate infatti alcune novità e curiosità. In primis, la Lucasfilm ha rivelato chi sarà il villain delle vicende: Inquisitor, ossia un mercenario incaricato da Darth Vader di far fuori gli ultimi Jedi ancora in vita. Un personaggio decisamente oscuro e abbastanza inquietante come potete vedere dall’immagine sopra che lo ritrae.

Inoltre, durante il panel è stato confermato che Star Wars Rebels  sarà ambientata a 14 anni di distanza dall’ultimo prequel Star Wars Episodio III – La vendetta dei Sith in modo da raccontare le avventure incentrate su un adolescente legate alla nascita della Alleanza Ribelle. Per altri dettagli sulla lavorazione e sul team creativo che ha realizzato la serie, di seguito trovate un video in cui il regista e supervisor Dave Filoni parla di Star Wars Rebels, delle sue influenze, della sua creazione e del villain della storia:

Nel cast vocale del cartoon Star Wars Rebels dovrebbero esserci David Oyelowo, Freddie Prinze Jr., Vanessa Marshall, Taylor Gray e Steven Jay Blum; la serie dovrebbe debuttare su Disney XD nell’autunno 2014.

Fonte: Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.