L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Wars: Episodio VII – Anthony Daniels potrebbe aver confermato il suo ritorno nei panni di C-3PO?

Di Marlen Vazzoler

anthony-daniels-nycc-c-3po

Non è facile mantenere i segreti nel mondo del cinema, specie quando vengono rivelati senza che il talent di turno se ne renda conto. Ne sa qualcosa l’attore Anthony Daniels che lo scorso fine settimana, al panello di Guerre Stellari presente al New York Comic-Con, aveva esordito dicendo che non avrebbe rivelato alcun segreto sul nuovo film, Star Wars: Episodio VII.

“Le mura hanno le orecchie e noi sappiamo qual’è il loro aspetto. Sono delle orecchie molto grandi…”,

ha scherzato l’attore, riferendosi alle orecchie di Topolino e conseguentemente alla Disney, la nuova proprietaria della Lucasfilm.

Verso la fine del pannello, dopo aver passato la maggior parte del tempo a rispondere alle domande del pubblico, e a inscenare una scena di Una nuova speranza, Daniels si è lasciato sfuggire un lapsus quando gli è stato chiesto da un membro del pubblico, quanto è importante per lui l’essere l’unico attore che ha partecipato a tutti e sei i film di Guerre Stellari.

“Si, sono l’unico attore presente in tutti e sette perché…” poi l’attore si è accorto di quello che ha detto e si è prontamente corretto dicendo “Sei! Vabbé”.

anthony-daniels-nycc

Daniels ha poi fatto un veloce mimo delle grandi orecchie a cui aveva accennato precedentemente. Considerando che in precedenti convention, l’attore non si è mai fatto problemi nel parlare dei prossimi film di Star Wars, questa ‘segretezza’ sembra dare adito alla sua possibile presenza con il resto del cast storico.

D’altronde Lucas ha sempre detto che C-3PO e R2D2 rappresentavano gli occhi del pubblico, quindi la loro presenza nel film dovrebbe essere assicurata.
Rocordiamo che Star Wars: Episodio VII, diretto da J.J. Abrams, uscirà per la fine del 2015.

Fonte filmbuffonline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.