L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Wars 7 – Imminente l’annuncio cast e il primo teaser ufficiale con Luke?

Di Marlen Vazzoler

star-wars-luke

Al Comic-Con di San Diego, al Star Wars Celebration Europe e al D23 ci aspettavamo di sentire qualche annuncio ufficiale in merito a Star Wars: Episodio VII e ogni volta siamo rimasti con la bocca asciutta. Due giorni fa, poco prima della partenza del New York Comic-Con, si è diffusa la seguente voce su Twitter:

Per chi non lo sapesse, Ali Arikan è un critico cinematografico che lavora per Dipnot TV, conosciuto sopratutto per la veridicità delle sue notizie riguardanti il mondo di Guerre Stellari.

Arikan spiega che la notizia è stata data dalla stessa fonte che ha rivelato inizialmente che Ewan McGregor sarebbe tornato come un fantasma della Forza, che Benedict Cumberbatch sarà un Signore dei Sith, e che Saoirse Ronan ha fatto un test per la parte di una villain.
Potrebbe essere, questo video-annuncio, il motivo per cui Mark Hamill è tornato in palestra, per rimettersi in forma? Verrà mostrato qualcosa al New York Comic-Con oppure successivamente? E in quel caso, quando? Oppure questa potrebbe essere l’ennesima voce, che servirà per mandare in hype i fan e che poi li lascerà delusi per l’ennesima ‘promessa’ mancata.
Star Wars Episodio 7, scritto dal Premio Oscar Michael Arndt e diretto da J. J. Abrams, dovrebbe uscire nel dicembre 2015.

Fonte Ali Arikan

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Valentina Allegra de la Fontaine: chi è la “bond girl” della Marvel? 16 Aprile 2021 - 20:20

Valentina Allegra de la Fontaine è il personaggio Marvel del momento: ecco tutto ciò che c'è da sapere su questa super-spia di "Livello Nick Fury"!

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.