L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sophie Turner da Game of Thrones al cast di Barely Lethal

Di Leotruman

sophie-turner

È giovane, è brava ed è bella. Tutte qualità che possono portarla a fare strada: Sophie Turner continua il suo cammino verso il successo, dopo aver recitato come Lady Sansa in Game of Thrones. Adesso si unisce a Hailee Steinfeld, Jessica Alba e Samuel L. Jackson in Barely Lethal, una commedia d’azione diretta da Kyle Newman e scritta da John D’Arco.

Assisteremo alle vicende di un’assassina di 16 anni (Steinfeld) che, avendo il desiderio di vivere un’adolescenza normale, mette in scena la propria morte e per poi iscriversi sotto falso nome in una scuola superiore di periferia. Anche qui, però, la situazione non sarà delle migliori. La Turner svolgerà il ruolo di un agente sotto copertura che si iscrive al liceo per aiutare nella cattura dell’adolescente. La giovane attrice, oltre ad aver recitato sin dall’inizio della serie di Game of Thrones, sta facendo il suo debutto cinematografico da protagonista nel thriller soprannaturale di Isabel Coixet, Another Me.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ghost Draft: Yvonne Strahovski accanto a Chris Pratt nel film di fantascienza 19 Luglio 2019 - 18:30

Chris Pratt sarà un uomo arruolato in una guerra futura nel film diretto dal regista di Lego Batman

Comic-Con – Mostrato il pilot di Nancy Drew, ecco le novità 19 Luglio 2019 - 18:12

Nel corso del panel di Nancy Drew, il nuovo show della CW, è stato mostrato il pilot dello show. Scopriamo le curiosità sul cast, la storia e la città svelate al Comic-Con

Emergence: ABC rivela la nuova serie sci-fi al San Diego Comic-Con 19 Luglio 2019 - 17:45

Ha un sapore da Stranger Things la nuova serie ABC interpretata da Allison Tolman e Clancy Brown

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?