L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sophie Turner da Game of Thrones al cast di Barely Lethal

Di Leotruman

sophie-turner

È giovane, è brava ed è bella. Tutte qualità che possono portarla a fare strada: Sophie Turner continua il suo cammino verso il successo, dopo aver recitato come Lady Sansa in Game of Thrones. Adesso si unisce a Hailee Steinfeld, Jessica Alba e Samuel L. Jackson in Barely Lethal, una commedia d’azione diretta da Kyle Newman e scritta da John D’Arco.

Assisteremo alle vicende di un’assassina di 16 anni (Steinfeld) che, avendo il desiderio di vivere un’adolescenza normale, mette in scena la propria morte e per poi iscriversi sotto falso nome in una scuola superiore di periferia. Anche qui, però, la situazione non sarà delle migliori. La Turner svolgerà il ruolo di un agente sotto copertura che si iscrive al liceo per aiutare nella cattura dell’adolescente. La giovane attrice, oltre ad aver recitato sin dall’inizio della serie di Game of Thrones, sta facendo il suo debutto cinematografico da protagonista nel thriller soprannaturale di Isabel Coixet, Another Me.

Fonte: ComingSoon.net

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video 6 Maggio 2021 - 21:30

Amazon Studios sta per stringere un accordo con Sony e distribuirà il film su Prime in tutto il mondo, tranne che in Cina

Gangs of London: annunciati i registi della stagione 2 6 Maggio 2021 - 21:00

La serie Sky creata da Gareth Evans (The Raid) tornerà con nuovi episodi, e ora sappiamo chi li dirigerà

M.O.D.O.K. – I protagonisti della serie Marvel ritratti sui nuovi poster 6 Maggio 2021 - 20:30

I protagonisti della serie Marvel’s M.O.D.O.K. sono ritratti su questi nuovi poster.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.