L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sinéad O’Connor aspetta le scuse di Miley Cyrus per essere stata bulla con lei

Di

Miley Cyrus ha parlato di Sinéad O’Connor durante la partecipazione al “Saturday Night Live” dicendo di ammirarla molto e di non aver proprio capito da cosa sia nata la lite tra loro. Sinéad ha allora scritto una quarta lettera all’artista spiegandole che il suo è stato un comportamento da bulla e invitandola ancora una volta a chiederle scusa o a mettersi personalmente in contatto con lei.

miley-sinead

Speriamo che le due artiste riescano a venire a capo di questa lite. Non è bello vedere una ragazza giovane che si prende gioco di una donna più matura che le ha voluto solo dare dei consigli, come non è bello vedere una donna matura continuare a tenere in piedi una lite con una persona che sembra fare orecchie da mercante.

Sinéad O’Connor risponde con una quarta lunga lettera alle affermazioni di Miley Cyrus che al “Saturday Night Live” dice di non capire da dove sia nata la lite tra loro: “Mi sembra strano che tu non capisca” le risponde Sinèad con una lettera sul suo sito: “Non sei certo una ragazza stupida.”

miley-cyrus-snl-monologo

E poi le spiega ancora una volta la ragione per cui è arrabiata con lei: “Mi piacerebbe molto che tu ti scusassi con me e con Amanda Bynes per esserti più di una volta presa gioco di noi per il fatto che sia io che Amanda abbiamo sofferto “problemi di salute mentale” e per il fatto di aver sofferto di pulsioni omicide e di aver cercato apertamente aiuto per salvarmi la vita. Scusarti con noi vuol dire anche scusarsi con tutti coloro che soffrono di difficoltà a livello mentale o che hanno avuto pensieri suicidi o che hanno tentato il suicido.”

La lettera di Sinéad è lunghissima ma il succo è in queste righe che vi abbiamo appena tradotto. Nella lettera Sinéad mette la sua email per farsi eventualmente scrivere in privato da Miley dicendo di non avere tempo di incontrarla.  Secondo l’Associated Press a Miley è stato chiesto se voglia incontrare Sinéad O’Connor e lei avrebbe risposto: “Non so so. Dovremmo forse baciarci?”

oconnor

Qui trovate le lettera completa di Sinéad O’Connor. Pensate che abbia fatto bene Sinéad a scrivere ancora una volta a Miley?

 

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Heart of Stone: Netflix compra l’action con Gal Gadot 15 Gennaio 2021 - 19:30

Il film mira a lanciare un nuovo franchise di spionaggio ed è scritto dallo sceneggiatore di The Old Guard

WandaVision: QUEL PERSONAGGIO alla fine del secondo episodio è [SPOILER]? 15 Gennaio 2021 - 19:04

Chi è il misterioso uomo che appare al termine del secondo ed ultimo episodio finora rilasciato di WandaVision? Ecco la nostra ipotesi!

For All Mankind: il trailer della stagione 2, dal 19 febbraio su Apple TV+ 15 Gennaio 2021 - 18:46

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione della serie For All Mankind, in arrivo il 19 febbraio sulla piattaforma di streaming.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.