L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Simon Crane dirigerà il film ispirato alle Hot Wheels

Di Filippo Magnifico

hot-wheels-logo

La Universal ha il franchise di Fast & Furious, la DreamWorks ha deciso di tenergli testa provando ad adattare per il grande schermo il famoso videogame Nedd for Speed. E la Legendary Pictures? Anche lei ha intenzione di buttarsi nella mischia, posando gli occhi su un marchio ben preciso: quello delle Hot Wheels.

L’idea di realizzare un lungometraggio ispirato al marchio lanciato sul mercato nel 1968 dalla Mattel risale ad un po’ di tempo fa ma ora il progetto sembra essere pronto per il via. È stato infatti annunciato il nome del regista a cui è stata affidata la pellicola: si tratta di Simon Crane, che si è fatto le ossa come stuntman e regista di seconda unità e ora è pronto per il cosiddetto grande passo.

Per quanto riguarda la sceneggiatura, sappiamo che Art Marcum e Matt Holloway hanno già scritto una bozza, che verrà rivista da Paul Attanasio (Donnie Brasco , Quiz Show , Homicide e il potenziale remake di Scarface). La storia rimane al momento top secret, non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti.

Fonte: DeadLine

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nightmare Alley: il teaser trailer del nuovo film di Guillermo del Toro 17 Settembre 2021 - 0:35

Come promesso, ecco il teaser trailer di Nightmare Alley, il nuovo film di Guillermo del Toro basato sul romanzo omonimo di William Lindsay Gresham.

Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, trailer del docufilm su Ferragamo di Luca Guadagnino 16 Settembre 2021 - 21:15

A ottobre arriverà nelle sale il film evento Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, il docufilm su Ferragamo diretto da Luca Guadagnino

True Story: prime foto dalla serie Netflix con Wesley Snipes e Kevin Hart 16 Settembre 2021 - 20:30

La storia di un comico che torna nella sua città natale ed è costretto ad affrontare una questione di vita o di morte con il fratello

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".