L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Simon Cowell ai Boot Camp di “X Factor 7” per annunciare le squadre ai giudici

Di

E’ stato il creatore di “X Factor” Simon Cowell ad annunciare le categorie ai giudici dell’edizione italiana del talent show durante la puntata dei Boot Camp: Elio, Morgan, Simona Ventura e Mika hanno scoperto dalla voce del produttore britannico che si occuperanno rispettivamente di Over 24, Under Uomini, Gruppi e Under Donne. Settimana prossima iniziano gli Home Visit.

simon cowell x factor

Chi meglio di Simon Cowell poteva annunciare quello che tutti non vedevano l’ora di sapere: a chi saranno assegnate le categorie di questa edizione di “X Factor”; il produttore inglese è apparso sullo schermo alla fine della puntata dedicata ai Boot Camp per dire a Elio che si occuperà degli Over, a Simona Ventura che per la prima volta avrà i Gruppi, mentre Morgan dovrà occuparsi degli Under Uomini e il nuovo arrivato Mika delle fortissime Under Donne.

Prima del grande annuncio, però, sono ovviamente andati in scena i Boot Camp, la seconda fase delle selezioni di “X Factor”, i cui i talenti sono passati da 100 a 24. I talenti hanno dovuto affrontare due intense giornate al Forum di Assago di Milano, dove si svolgerà anche la Finale di questa edizione: nella prima giornata i giudici hanno annunciato che avrebbero diviso i concorrenti in tre gruppi, quelli con il semaforo verde, giallo e rosso. I primi sono idonei a continuare e non dovranno nemmeno ricantare, per quanto riguarda i secondi ci sono ancora dei dubbi, quindi dovranno cantare a cappella, prima di ricevere il giudizio, mentre coloro che appartengono ai terzo gruppo vengono eliminati immediatamente.

x factor boot camp

 

Nella seconda fase, invece, i 48 rimasti hanno dovuto imparare una canzone che hanno poi cantato davanti a tutti per convincere i giudici che hanno la stoffa per passare oltre. Bravissime le Under Donne, che diventano la squadra più ambita, bene per Gruppi e Over, un disastro, invece, per gli Under Uomini, che sbagliano quasi tutti le proprie esibizioni.

Dopo aver scelto i 24 da portare agli Home Visit, però, Simona, Mika, Morgan e Elio non si aspettavano di ricevere l’annuncio così presto! La settimana prossima, ognuno con i propri talenti e un ospite speciale, sceglieranno i 3 talenti da portare agli Show dal vivo.

x factor boot camp 2

 

Cosa ne pensate dell’assegnazione delle squadre di X Factor?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.