L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Silenzio, parla Optimus Prime! Nuovo video ad alto contenuto di SPOILER dal set di Transformers: Age of Extinction

Di

Optimus Prime ha fatto la sua comparsa sul set di Transformers: Age of Extinction, il quarto capitolo delle avventure dei robottoni che sarà diretto ancora una volta da Michael Bay.

Transformers Age of Extinction Mark Wahlberg Nicola Peltz Jack Raynor Foto Dal Film 01

Ovviamente non possiamo vederlo, dato che la sua figura verrà inserita durante la fase di post-produzione. Ma possiamo sentire la sua voce, che è ancora una volta quella di Peter Cullen. Il video che trovate qui sotto mostra le riprese di una scena in quel di Hong Kong. Possiamo vedere Mark Wahlberg e una serie di comparse intenti a guardare verso il cielo. In sottofondo si sentono le parole del mitico Autobot:

ATTENZIONE: IL SEGUENTE VIDEO POTREBBE CONTENERE DEGLI SPOILER MOLTO PESANTI SULLA TRAMA DEL FILM. VALUTATE BENE, DUNQUE, SE PROSEGUIRE O MENO CON LA VISIONE.

Risulta molto difficile capire le sue parole, ma nel web è comparsa la trascrizione di parte del discorso:

“C’è una taglia sulla mia testa, e rischierei di mettervi in pericolo se dovessi rimanere. Cade (il nome del personaggio interpretato da Mark Wahlberg N.d.R.) quando troverai le altre pietre, segnane una con la mia anima. Difendete questa famiglia di Autobot, così come loro hanno fatto con voi. Addio, non dimenticatemi!”

Potrebbe trattarsi di un grosso SPOILER sulla fine del film, che preannuncia un’uscita di scena di Optimus Prime e apre la strada per un nuovo capitolo. Ovviamente non esistono certezze al riguardo.

Qui sotto trovate un altro video dal set, che mostra Li Bingbing, che molti di voi ricorderanno per aver interpretato il personaggio di Ada Wong in Resident Evil: Retribution. Anche lei e altre comparse sono impegnate a guardare verso l’alto. Per quanto riguarda il personaggio interpretato da Li Bingbing potete trovare un’interessante ipotesi qui.

La storia di Transformers 4, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 27 giugno 2014, si svolgerà quattro anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo. Nel cast troveremo anche Mark Wahlberg, Jack Reynor, Nicola Peltz, Stanley Tucci, Sophia Myles e Kelsey Grammer. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: tfw2005

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borderlands – Janina Gavankar interpreterà un personaggio inedito 13 Aprile 2021 - 8:45

Janina Gavankar è entrata nel cast di Borderlands, adattamento del videogioco Gearbox Software, dove interpreterà un personaggio inedito.

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.